Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

sì certo , intanto le altre maggiori borse euro hanno rifatto i massimi storici in questi anni , mentre noi dal 2007 siamo sotto di più di 20.000 punti ....una vera goduria ....:up:;)

:wall:

Giochicchiano, mascherano, cazzeggiano e alimentano l'indotto...

Se non facessero così invece di fottere verrebbero fottuti...

Ma la sostanza non cambia.

Del resto il mercato alterna trend a laterali e se così non fosse lo fotteresti con due medie mobili. :D

La massima fortuna è stata raggiunta quando ho capito che invece di lasciarci poco in borsa la sera era meglio non lasciarci NULLA. :D

Buon Anno senza befane e babbi natale

...

come augurarvi Buon Anno in modo totalmente disilluso dopo una notte di balli senza alcolici??? :D

Ecco:

...da anni implemento il mio programma con ogni sorta di cazzata. A volte inutile e altre meno.

Beh, ora, nel 2015, credo di aver fatto un ulteriore passo avanti. Forse un passo bello lungo.
Del resto i passi sono andati allungandosi con gli anni... come si dice, "da cosa nasce cosa". :D

Spesso, progredendo con i lavori e la manipolazione dei dati, sorridendo, in modo goliardico, mi veniva da dare del "pippaiuolo" ai creduloni.

Ora, ve ce mannerei proprio calzati e vestiti. :clap::clap::clap:

Menomale che in borsa c'ho messo sempre poco :D pur non sapendo e vedendo quello che ora vedo e so.

Buon Anno Nuovo.

E pe vede le carte mettetece le esche :D che sul lungo vi conviene sicuro :D perché i tempi sono andati peggiorando con gli anni.

Nel senso che lasciano sempre meno appigli ma con più tasse e trabocchetti. ;)

Se stanno sputtanà con le loro mano :eeh::eeh::eeh:

... e non mi venite a dire che avete guadagnato perché pure io ho guadagnato qualcosa :wall::wall::wall: :lol:

Ma se sommo le ore che gli ho dedicato e lo metto in rapporto ai guadagni, le tasse e le commissioni che ho lasciato, capisco chi ha guadagnato veramente senza rischiare NULLA.

Annate aff :D si scherza eh...

Buon 2016 ...con amore ... :D

Isp

E chiudiamo con una riflessione, con lei.

Lei rappresenta l'inconcludenza, l'aspettativa, la preparazione, la lunga attesa con molto rischio per pochi spicci, l'obbligo di ampliare le SIZE per portar a casa pagnotta.

:D

Ho postato lei ma avrei potuto postare molto altro.

Comunque rappresenta la manipolazione del tempo e dello spazio. :mumble:

E arricchitevi tradandola eh. :up:

Allegati

• isp.png
    isp.png
    132,3 KB · Visite: 233
Fib 60

oggi sono stanchino...

ma credo che metterò a punto una formula che mi calcoli i punti fatti così...al cambio giornata o settimana :D

... e quelli fatti diversamente. Del resto so scienzzzziato :wall::wall::wall: :lol::lol::lol:

.

Allegati

• FIB60.png
    FIB60.png
    20,5 KB · Visite: 247
  • PALLOTTOLLIERE.png
    PALLOTTOLLIERE.png
    66,3 KB · Visite: 273
FIB W le disattese e repentine ri-prese

:D

SI... credo che sarà un anno interessante. Io adoro la borsa e quindi mi piace vedere come evolve. In modo sempre diverso.... fluttuando nello spazio-tempo nella galassia delle aspettative disattese.

Bye ;)

Allegati

• FIBW.png
    FIBW.png
    45 KB · Visite: 321
Money art

Per chi volesse vedere un esempio di trasmissione che CONCATENA e CONTESTUALIZZA:

MONEY ART

Rai Replay

oggi è andata in onda la 2à puntata. Ne vale la pena mi pare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto