Val
Torniamo alla LIRA
Mio parere personale. E' stato maniacale. Il decreto anticorruzione - anche per piccoli importi -
ha bloccato notevoli progetti nei comuni. Costretti ad imbandire gare assurde.
Vinte poi da imprese che nulla avevano a che fare con il contesto locale.
Con ribassi di gara spropositati e lavori abbandonati in corso di esecuzione.
Ed è giusto riscrivere il codice degli appalti, almeno per le opere locali.
«mi sono sentito sopportato e siccome non sono uomo per tutte le stagioni ho meditato a lungo e poi ho capito che era arrivato il momento di tornare a fare il mio mestiere».
Magistrato: questo faceva Cantone e questo vuole tornare a fare, a capo di una Procura.
Nella richiesta già presentata al Csm ha indicato tre uffici «piccoli» come Perugia, Torre Annunziata e Frosinone.
Più volte nelle ultime settimane Cantone si è sfogato per provvedimenti che «mi preoccupano»
come la norma del ddl anticorruzione che «ha alzato a 150 mila euro il tetto per gli appalti con procedura diretta»
oppure per le «uscite» di Matteo Salvini che voleva «strappare e riscrivere il codice per gli appalti».
ha bloccato notevoli progetti nei comuni. Costretti ad imbandire gare assurde.
Vinte poi da imprese che nulla avevano a che fare con il contesto locale.
Con ribassi di gara spropositati e lavori abbandonati in corso di esecuzione.
Ed è giusto riscrivere il codice degli appalti, almeno per le opere locali.
«mi sono sentito sopportato e siccome non sono uomo per tutte le stagioni ho meditato a lungo e poi ho capito che era arrivato il momento di tornare a fare il mio mestiere».
Magistrato: questo faceva Cantone e questo vuole tornare a fare, a capo di una Procura.
Nella richiesta già presentata al Csm ha indicato tre uffici «piccoli» come Perugia, Torre Annunziata e Frosinone.
Più volte nelle ultime settimane Cantone si è sfogato per provvedimenti che «mi preoccupano»
come la norma del ddl anticorruzione che «ha alzato a 150 mila euro il tetto per gli appalti con procedura diretta»
oppure per le «uscite» di Matteo Salvini che voleva «strappare e riscrivere il codice per gli appalti».