Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (8 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche se scappando, accontento anche te.
Su finmeccanica nulla di nuovo mentre su exprivia si e' esaurita la spinta rialzista ed il lupo ribassista non promette nulla di buono x almeno una ventina di giorni (se ce l'avessi io me ne libererei gia' domani ma agisci sempre con la tua testa visto che sono tue le tasche).
A domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    124 KB · Visite: 120

bruscolotti

Nuovo forumer
Allora ti invito a riflettere su quello che scrivi. Una settimana fà hai scritto ,con tanto ,di grafico allegato che doveva fare 1.10 a fine febbraio, ora la vedi a 0.60....
 

Trickle

Nuovo forumer
Ciao falco,
sono incastrato su WUHN al prezzo di 0,35$. Scambia pochissimo ma a me sembra pronta per un bel lupo da concludere in area 1,5
Mi dai un'occhiata e mi dici cosa dice il grafico?
Grazie.
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Vedi falco , le date ce le metti tu , poi non ti lamentare se qualcuno te lo rinfaccia ....
Buongiorno terra e grazie delle meraviglie che mi doni ogni istante della mia vita.
Allora bois che nottataccia!
Brutta l'influenza di quest'anno ed ancor peggio se ce l'ha la falcona.
Oggi credo che saro' un po' latitante come ieri ma la strategia e' ben chiara.........bisogna seguirla senza colpi di testa.
Il fattore tempo mi indica oggi con probabilita' altissima come giorno di gap-up sopra i 2,02 da parte di ENER x rispettare l'armonia passata e spezzare le gambe sia a chi non e' entrato sia ai ribassisti di ultima generazione.
Se cio' si verificasse, e' certo il raggiungimento almeno di 3,22 entro il 21/02/12.
X il nostro ftsemib ho evidenziato in rosso le 1x1 rialziste che guideranno l'indice.
Sembra veramente paradossale che gli usa non contagino anche noi; ma ricordate l'effetto "pentola a pressione"..........come detto x andare a 44500 di ftsemib entro fine estate 2012 sbalordiremo il mondo.
X adesso stiamo coi piedi x terra e dobbiamo semplicemente mantenere i 16130 questa ottava.
Su exprivia nulla di nuovo; il target e' sempre almeno 1,10 x la fine di febbraio.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda del trading mondiale che, x grazia ricevuta, non segue mai il trend ma lo detta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Splendida domenica...........senza se e senza ma.
A proposito di "senza me e senza ma" c'era un campione della supercapzula che usava la mia stessa espressione con 14000 di target un po' di tempo fa...............evidentemente si e' sciolto al sole come tutti i guru che predicavano crolli a destra ed a manca............ma vedrete che resuscitera' come nulla fosse.
Peraltro leggo sia su I.O. che su tutti gli altri siti di massimi fatti o comunque x la prossima settimana e poi crolli se va bene o apocalisse se va male;devo dire che anche il migliore di i.o. ultimamente fa acqua da tutte le parti..........sul breve e' a volte veramente da leggenda ma sul medio e lungo non ne imbrocca una .....ma una sola.
Vedremo se si scende come dice lui o si vola dopo lo storno ampiamente previsto come solo la leggenda ha dettato fino ad estate inoltrata.
C'e' poi un personaggio secondo me molto in gamba ma non scrive quasi mai ovvero jhonmob......esaustivo come pochi e senza "se non sale scende".
Per il resto una valle di lacrime con me in testa ovviamente cosi' non si offende nessuno.
Allora x le domande fattemi do subito brutte notizie x wuhn destinato a prima impressione a fare un doppio minimo (io di lupi sinceramente non ne ho proprio visti........ma oggi ho mangiato troppo); x exprivia caro il mio brusco non rinnego nulla ed anzi come dico e diro' sempre e' il tempo che comanda e come x ener (che e' presente nel messaggio di sopra) per la quale non ho rispettato i tempi previsti un mese prima e mi sono giocato un monolocale a Roma (e me lo sono proprio meritato da pollo quale mi son comportato)cosi' x exprivia (essendo ormai alla fine di febbraio) bisogna subito cambiare canale se non si sono verificate le condizioni ipotizzate altrimenti ci si fa male.
Adesso vado a poltrire alla tv dopo un po di perfezionamento sulla bestia nera di opxa.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    99,6 KB · Visite: 141

latinista

Banned
Splendida domenica...........senza se e senza ma.
A proposito di "senza me e senza ma" c'era un campione della supercapzula che usava la mia stessa espressione con 14000 di target un po' di tempo fa...............evidentemente si e' sciolto al sole come tutti i guru che predicavano crolli a destra ed a manca............ma vedrete che resuscitera' come nulla fosse.
Peraltro leggo sia su I.O. che su tutti gli altri siti di massimi fatti o comunque x la prossima settimana e poi crolli se va bene o apocalisse se va male;devo dire che anche il migliore di i.o. ultimamente fa acqua da tutte le parti..........sul breve e' a volte veramente da leggenda ma sul medio e lungo non ne imbrocca una .....ma una sola.
Vedremo se si scende come dice lui o si vola dopo lo storno ampiamente previsto come solo la leggenda ha dettato fino ad estate inoltrata.
C'e' poi un personaggio secondo me molto in gamba ma non scrive quasi mai ovvero jhonmob......esaustivo come pochi e senza "se non sale scende".
Per il resto una valle di lacrime con me in testa ovviamente cosi' non si offende nessuno.
Allora x le domande fattemi do subito brutte notizie x wuhn destinato a prima impressione a fare un doppio minimo (io di lupi sinceramente non ne ho proprio visti........ma oggi ho mangiato troppo); x exprivia caro il mio brusco non rinnego nulla ed anzi come dico e diro' sempre e' il tempo che comanda e come x ener (che e' presente nel messaggio di sopra) per la quale non ho rispettato i tempi previsti un mese prima e mi sono giocato un monolocale a Roma (e me lo sono proprio meritato da pollo quale mi son comportato)cosi' x exprivia (essendo ormai alla fine di febbraio) bisogna subito cambiare canale se non si sono verificate le condizioni ipotizzate altrimenti ci si fa male.
Adesso vado a poltrire alla tv dopo un po di perfezionamento sulla bestia nera di opxa.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per essere da poco che sei iscritto qui ne sai di cosette eh.....Fibmaster, jhonmob etc....e già che ci sei mi dai un parere sul n1 Sandor?
 

makalu

Nuovo forumer
Caro Falco,ho capito bene riguardo alla discesa di bpax in area 0.50 0.52 x poi ripartire verso i 5$? Se non erro,ero rimasto che la ripartenza sarebbe incominciata dopo la discesa a 0.65 e non oltre.
Perdonami se sbaglio,sono al quanto profano rispetto alla tua conoscenza in materia.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai dedicare anche a me un po del tuo tempo..
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie del tuo respiro che mi permette di vivere e goderti un altro giorno.
Inizio con CTIC che mi deve completare un lupo ribassista con target almeno di 0,70 x il 09/03/12.
In merito a BPAX vedo che non scrivo evidentemente in modo chiaro: ribadisco ancora una volta che il lupo di lungo che la portera' ad almeno 5 dollari secondo la leggenda deve fare un doppio minimo anche sporco (come la figura in oggetto impone x il suo completamento).
Mi si puo' dire che potrebbe esserci un'eccezione alla regola ma io ho imparato a mie spese (vedi x ultimo ener) che le eccezioni non fanno testo.
Ho allegato OPXA sempre piu' precisa con data 05/03/12 x il primo minimo a 0,74-0,75 (anche qui ci vorra' un secondo minimo x la solita regola anzidetta) e quindi volare verso i 7,40 x la prima quindicina di aprile 2012 etc.etc.
In merito agli altri forumers ci tengo a precisare che considero degni di attenzione solo coloro che (preferibilmente in anticipo) mettono nero su bianco le loro conoscenze a disposizione di tutti e non li limitano alla semplicistica frase ad effetto "X IL PAESE ARMIAMOCI E PARTITE" molto di moda nella nostra Italietta.
Indi x cui "i longover a palla" o viceversa non esistono x il sottoscritto senza una minima spiegazione (sia essa tecnica o di altra natura), ed inoltre chi vive sui risultati passati (veri o presunti che siano) mi sembra come miss universo ad ottantanni che ancora sbava sulle sue vecchie foto che, purtroppo x lei, non la faranno certo ritornare giovane anche se le ricorda e guarda con nostalgia.
Insomma il passato serve x non fare gli stessi errori e non x essere portato come bandiera di un futuro' che evidentemente non ha nulla di interessante da dire X il protagonista.
Ma questo e' solo il mio pensiero che sono e saro' sempre "L'ULTIMO DEGLI ULTIMI".
Adesso vado a preparare la colazione...............e quindi vi auguro come sempre una splendida giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    162,1 KB · Visite: 185
  • 5.jpg
    5.jpg
    130,6 KB · Visite: 172
  • 7.jpg
    7.jpg
    130,8 KB · Visite: 165
  • 9.jpg
    9.jpg
    129,1 KB · Visite: 136
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Alto