Ipi Spa (IPI) IPI: In attesa dei piani di Coppola, si può comprare (2 lettori)

idefix

Forumer attivo
scusa giuseppe...domanda tecnica,
IW ancora non ha reso disponibile la modulistica per aderire all'opa.
Mi sembra di aver letto che in altre opa si poteva aderire fin dal primo giorno e si veniva liquidati subito (+3 di valuta) senza aspettare la fine del periodo.
Questa cosa non mi è chiara ma:
è sempre cosi'?
dipende dal prospetto informativo?
si liquida sempre a fine periodo di opa?
Se fosse del tipo che liquida immediatamente (+3) al momento dell'adesione sarebbe bene che quelli di IW si diano una mossa altrimenti non si può pienamente esercitare il proprio diritto....
grazie

Run the Park

Forumer storico
idefix ha scritto:
scusa giuseppe...domanda tecnica,
IW ancora non ha reso disponibile la modulistica per aderire all'opa.

Stasera hanno messo online le indicazioni, ma non c'è il modulo standardizzato. Il termine indicato sono le 10.00 del 1/4.

calmau

Forumer attivo
voltaire, quei 10.000 in denaro a 5,615 vorranno dire qualcosa, dato che non vedo nessuna logica ion tale acquisto?

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Lo scopriremo la prossima settimana...

Le adesioni a ieri erano al 2.326%, hai visto mai che hanno deciso di limitare lo sforzo alle sedute decisive.

Fernando'S

Forumer storico
allego grafico con la mm sui volumi
che si è girata al rialzo
e un bel picco del VolumeRoc
ad indicare un risvegliato interesse
1111696748ipi240305.gif

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Certamente concordato, altrimenti con quel book avrebbe sospeso il titolo.

Oggi ultimo giorno per rilancio del prezzo o proroga dei termini, anche se non accadrà nessuna delle due cose, poi potremo regolarci.

Anche perché le azioni comprate a partire da domani non potranno essere conferite in opa.

NNGNews

Forumer attivo
UP ...

In banca mi sollecitano una risposta .... ma non sta andando pressochè deserta quest'OPA ?

Users who are viewing this thread

Alto