Ipi Spa (IPI) IPI: In attesa dei piani di Coppola, si può comprare

Credo che non accadrà più nulla. Le adesioni sono scarsissime ma, oltre al fatto che si concentrano sempre alla fine, c'è da dire che il flottante è basso e sappiamo che i soci grossi non consegnano.

Aspetto il pomeriggio per vedere come si mette oggi (chi compra da oggi non può aderire, ricordo), ma dubito che ci saranno sorprese.

Mantenere qualcosa per il dopo-opa? Diventa rischioso per i volumi molto bassi, altrimenti qualcosina (poco) la manterrei.

Salvo ripensamenti del pomeriggio, è la mia posizione.

direi che posso prepararmi a consegnare in opa
Tanto ormai con le consegne a zero col cappero che il palazzinaro le fa salire...
Addirittura non c'è pìù il muretto in acquisto...per cui si è costretti ad aderire per disfarsene
A tenerle dopo opa non ci penso nemmeno

Sì, per lo stesso ragionamento: se nessuno ha venduto a 5.60 perché dovrebbero tutti vendere a meno?

Il fatto è, a differenza di Marcolin, che Ipi è un titolo che scambia davvero pochi pezzi al giorno.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Sì, per lo stesso ragionamento: se nessuno ha venduto a 5.60 perché dovrebbero tutti vendere a meno?

Il fatto è, a differenza di Marcolin, che Ipi è un titolo che scambia davvero pochi pezzi al giorno.

ANCHE LO SCAMBIO CONCORDATO IERI DI 300.000 PEZZI DOVREBBE INDICARE UNA CERTA FIDUCIA NEL PROSSIMO FUTURO...

E se invece avesse un andamento tipo Procomac??? La realtà è che tutto può succedere......in borsa sempre e comunque bisogna decidere. La mia banca, purtroppo, mi obbliga a comunicare l'adesione entro la chiusura odierna pertanto, se le cose continueranno ad andare così, deciderò per la consegna, tanto per essere coerente con gli obiettivi per i quali acquisto la azioni in opa. (in parole povere...o la va o le consegno). Ciao a tutti. :)

Driver ha scritto:
E se invece avesse un andamento tipo Procomac??? La realtà è che tutto può succedere......in borsa sempre e comunque bisogna decidere. La mia banca, purtroppo, mi obbliga a comunicare l'adesione entro la chiusura odierna pertanto, se le cose continueranno ad andare così, deciderò per la consegna, tanto per essere coerente con gli obiettivi per i quali acquisto la azioni in opa. (in parole povere...o la va o le consegno). Ciao a tutti. :)

certo, può succedere di tutto però è anche vero che:
1.chi non vende le azioni a 5.60 perchè deve venderle a meno?
2.c'è un acquirente che ha sborsato 7.00 € per comprarle (ricordiamo che 5.60 deriva da un calcolo)
3. se non sbaglio c'è un dividendo di 0.189
4. ipi è ferma da mesi mentre le altre immobiliari hanno corso (a parte l'ultimo mese)
insomma c'è da pensare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto