Ipi Spa (IPI) IPI

Voltaire ha scritto:
karisbo60 ha scritto:
poi con calma, senza fretta scriverò alcune cosette.

Con calma, senza fretta, noi proseguiamo l'attesa.

Nel frattempo, come anticipato, alcune nostre cosette stanno diventando realtà: su Milano Finanza di ieri, a pagina 73, c'è una piccola notizia che lascia intravedere...

:D

Lo sai Voltaire che la calma è la virtù.............. :-D
e, la fretta ha fatto i gattini ciechi. :eek:
Non lasciarci con la infantile curiosità, svelaci alcune cosette-ette-ette visto che MF non l'ho letto (e domani non c'è più in edicola)

Oppure mandalo a chi lo chiederà per privta post.

Grazie jader

Si tratta di una notizia di poche righe all'interno del supplemento mensile PF a cura dell'Anasf (associazione dei promotori): è stato costituito un gruppo di lavoro per lo sviluppo del rinnovato sito web dell'associazione, gruppo a cui partecipa anche un iscritto all'Anasf che bazzica molto il web :D

Ma è solo una notiziola: il grosso accadrà nelle prossime settimane....

:D

karisbo60 ha scritto:

Con calma, senza fretta, la nostra attesa prosegue.

Nel frattempo, continuiamo a preparare le nostre cosette: suggeriamo di non perdere i contatti con Investire Oggi :D

entrare su ipi x un investimento a medio lungo termine??
ma pensate qualche tempo fà, se mettevo 30 mil. (lire) x un investimento a lungo su parmalat, nesuno mi avrebbe detto qualcosa e invece....

Qualcuno comincia a ricordarsi che mancano due mesetti alla scadenza del warrant. E' da giugno che non si vedono simili volumi. Anche gli istituzionali vanno in letargo ... ;)

karisbo60 ha scritto:

Era domenica 8 febbraio: adesso siamo realmente in pensiero. Dove sei? :D

Non è che avevi comprato i warrant put Risanamento-Ipi ed ora hai perso un po' di soldi? :D

In tua assenza, sempre con calma e sempre senza fretta, abbiamo quasi ultimato la prima fase dei lavori :D

Il big bang è alle porte :D

Ho venduto il primo lotto di ipi con un gain del 10%. Le altre sono coperte da warrant quindi le tengo fino a maggio. Tuttavia non ho ancora capito se le ritirano a pagano la differenza. Non credo comunque che il prezzo vada oltre 4,315.

Possono decidere di non ritirare le azioni consegnate assieme ai put e pagare solo la differenza.

Se, però, l'azione passa quota 4.315 nel periodo che sappiamo, nessuno consegna nulla e loro non pagano un bel niente.

Credo che qualche punto percentuale sopra 4.315 ci scappa, in quelle settimane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto