Obbligazioni bancarie IRLANDA - Banche e titoli di stato irlandesi

non mi ero accorto di questa mia vecchia discussione.. tornata alla ribalta..solo che ormai non le ho piu'.. comunque gainato bene a suo tempo

Irlanda dà mandato a banche per nuovo 10 anni sindacato

mercoledì 13 gennaio 2010 10:26

LONDRA, 13 (Reuters) - La Repubblica d'Irlanda ha dato mandato a un gruppo di banche per il collocamento di un nuovo bond a 10 anni.
Lo dice Ifr, il servizio online di Thomson Reuters, aggiungendo che il bond verrà lanciato nell'immediato futuro. Le banche sono Barclays, Calyon, Citi, Davy, Deutsche e UBS.
Il bond avrà scadenza 18 ottobre 2020, dice Ifr.
L'Irlanda ha rating 'Aa1' per Moody's, 'AA' per S&P's e 'AA-' per Fitch.

XS0186652557 bk of ireland delistata da etlx

Notizia utile. Allego immagine presa dal FOL. Pare negoziabile solo fino a domani. Fineco ancora non ha avvertito, il prezzo sta calando velocemente assai.
1263478378immagine.jpg

Ho letto in questo forum che vi sono persone che si sono trasferite perché ritenevano il FOL non sufifcientemente serio per le loro esigenze. Se poi invece questo è uno scherzo che proviene da qui, behhhhhh mi pare di cogliere una leggera contraddizione.

Ho letto anche io sul FOL e sembra che la notizia sia fondata.

Bank of Ireland

..........un sentito "Grazie" a chi pur sapendo la notizia di delistare il titolo da domani, ha taciuto consapevole di causare a membri del fol, possessori del titolo, perdite incalcolabili.

Forse non esistono regole, ne scritte ne verbali, credo però che la regola n° 1 dovrebbe essere: Posta la notizia, potrebbe essere utile ad altri membri del forum.

.......correttezza.

Grazie.

..........un sentito "Grazie" a chi pur sapendo la notizia di delistare il titolo da domani, ha taciuto consapevole di causare a membri del fol, possessori del titolo, perdite incalcolabili.

Forse non esistono regole, ne scritte ne verbali, credo però che la regola n° 1 dovrebbe essere: Posta la notizia, potrebbe essere utile ad altri membri del forum.

.......correttezza.

Grazie.

E chi sarebbe questo qualcuno che sapeva già e non ha postato ? Tanto per sapere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto