Obbligazioni bancarie IRLANDA - Banche e titoli di stato irlandesi

Notizia utile. Allego immagine presa dal FOL. Pare negoziabile solo fino a domani. Fineco ancora non ha avvertito, il prezzo sta calando velocemente assai.
1263478378immagine.jpg

Non ho piattaforme Unicredit: è vera o è falsa questa notizia ? La schermata è tua o da dove l'hai presa ?

Sul FOL alcuni forumisti affermano di averne avuto notizia ... in ogni caso, ieri OTC (Xtrakter) 87,76 - 91,77 con last 89,98...

E chi sarebbe questo qualcuno che sapeva già e non ha postato ? Tanto per sapere...

Non so e non accuso nessuno in particolare.
Forse qualcuno vuole "divertirsi", con la sua filosofia fa anche bene.

Molti godono con/sulle disgrazie altrui.

Credo però che la notizia era nota perlomeno a tutti i clienti Unicredit-bancadi Roma, personalmente solo dopo qualche insistenza nel pomeriggio di oggi We-trade ha confermato il delisting.

Ripeto: Il forum, a mio avviso deve servire per aiuti reciproci. Se sbaglio, scusatemi

Non so e non accuso nessuno in particolare.
Forse qualcuno vuole "divertirsi", con la sua filosofia fa anche bene.

Molti godono con/sulle disgrazie altrui.

Credo però che la notizia era nota perlomeno a tutti i clienti Unicredit-bancadi Roma, personalmente solo dopo qualche insistenza nel pomeriggio di oggi We-trade ha confermato il delisting.

Ripeto: Il forum, a mio avviso deve servire per aiuti reciproci. Se sbaglio, scusatemi

Ok, tanto per capire... cmq confermi anche tu il delisting su quel mercato...

Non mi stupirebbe se qualcuno comprasse basso (il MM), ben sapendo di poter rivendere sopra certi prezzi OTC...

Ok, tanto per capire... cmq confermi anche tu il delisting su quel mercato...

Non mi stupirebbe se qualcuno comprasse basso (il MM), ben sapendo di poter rivendere sopra certi prezzi OTC...

Mark ma come mai sento dire sia da utenti esperti del fol che dagli operatori call center Fineco che nell'OTC si rivenderà certo a prezzi assai inferiori?

Mark ma come mai sento dire sia da utenti esperti del fol che dagli operatori call center Fineco che nell'OTC si rivenderà certo a prezzi assai inferiori?

Sai, il MM che comprava a 89 sull'EuroTLX - leggo dal 3D sul FOL - lo faceva sapendo di poter vendere più alto, almeno nell'immediato ...

D'altronde, guardando alle chiusure OTC di ieri sera, se i prezzi fossero rimasti "nei paraggi", le uscite un po' forzate di chi opera solo online sull'EuroTLX potrebbero essersi rilevate delle buone opportunità per chi può rivendere OTC ...

Che c'entra col creare una falsa pagina di news Unicredit e postarla per cherzo? Oppure ti diverti a ironizzare su dei minimi loss altrui?

per scherzetto intendevo il fatto che eurotlx non è più un mercato più o meno regolamentato ma una sim

dimmi dove ho scritto che unicredit ha creato una falsa pagina:eek:

una frase più chiara di questa non so scriverla

se magari avessi letto il regolamento dell' eurotlx prima di fare acquisti sapresti che qualunque titolo può essere delistato

per scherzetto intendevo il fatto che eurotlx non è più un mercato più o meno regolamentato ma una sim

dimmi dove ho scritto che unicredit ha creato una falsa pagina:eek:

una frase più chiara di questa non so scriverla

se magari avessi letto il regolamento dell' eurotlx prima di fare acquisti sapresti che qualunque titolo può essere delistato
sì ma perchè non avvertire sul sito di tlx che si sta per delistare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto