Journal to portfolio afterlife

1655611772576.png
 
Se verrà fatto un serio negoziato di pace in Ucraina e se verranno tolte le sanzioni alla Russia e le contro-sanzioni della Russia all'UE, forse non finiremo in recessione. Altrimenti vedo poche possibilità.
Transizione alle energie rinnovabili? Buona fortuna.
"Ci sono le condizioni per evitare una recessione, ci sono le condizioni per evitare che di nuovo l'economia europea vada in una una crisi simile a quella di dieci anni fa. I passaggi sono stretti e uno è quello di assicurarci una transizione verso le energie rinnovabili che ci consentano la diversificazione degli approvvigionamenti e di non avere delle conseguenze economiche troppo pesanti sul piano energetico". Così Paolo Gentiloni, commissario europeo per l'Economia
 
Se fossi un soldato che sente tale dichiarazione, una toccatina scaramantica ci starebbe bene.
"Non smettiamo di lavorare per la vittoria", ha promesso Zelensky, giunto all'indomani di un altro attacco che ha provocato due morti e 20 feriti. "Finché sarete vivi, c'è un forte muro ucraino che protegge il nostro Paese"

Coincidenza?
Nelle ultime ore, nuovi razzi hanno preso di mira diversi obiettivi in tutto il Paese. A Kremenchuk, a sud-est di Kiev lungo il corso del fiume Dnepr, è stata colpita una raffineria di petrolio, mentre un deposito di petrolio è stato colpito nella regione di Dnipro e a Izyum, nell'oblast di Kharkiv, dopo un raid ha preso fuoco un impianto del gas.
 
Il green deal...
La Germania ambisce a una neutralità climatica per il 2045, ad abbandonare il carbone nel 2030 e il nucleare quest’anno.
e tre settimane dopo.
Fra i provvedimenti in vista, si profila in particolare un maggior ricorso al carbone, ha reso noto il Governo tedesco oggi, domenica.

La spiegazione è semplice: idiocrazia energetica.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto