La ciclica a modo mio (8 lettori)

claude19

Forumer storico
L'area di 34700 per ora ha retto ed ha avviato una correzione e vedremo in seguito fino a dove si spingerà.
Siamo a 22 gg dall'inizio del +3 e quindi da qui in avanti dobbiamo prendere in considerazione che si formi il minimo del primo t+2.
Per quello che riguarda il t+1 a mio avviso siamo nel secondo t+1 dal minimo del 14/06 e quindi ogni momento è buono per concluderlo.

Supporti daily:

34345
34145-235
 

claude19

Forumer storico
Spostandoci sul breve, per quello che riguarda il ciclo tracy in corso nato il 09/07 io credo che il minimo del primo t-1 sia stato fatto il 15/07 per il semplice fatto che conto 4 cicli daily per arrivare a questo minimo.
Se fossi nel giusto, stamattina abbiamo fatto un minimo inferiore a quello del 15/07 già nel primo t-3 e quindi da qui in avanti tutti i cicli daily dovranno fare minimi inferiori al ciclo daily precedente.
Ovviamente se ho riconosciuto i cicli daily correttamente e lo capiremo solo in seguito.
 

claude19

Forumer storico
C'è la possibilità che sul minimo delle ore 14.30 abbia concluso un ciclo daily.
Se così fosse avrebbe interrotto la sequenza dei t-3 ribassisti nell'ipotesi che avevo fatto sopra e quindi sarebbe partito un nuovo tracy.
Altra ipotesi è che il t-1 si sia concluso stamattina e quindi è ancora tutto in gioco per ciò che concerne sia lo sviluppo del tracy.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Ma situazione strana. Il minimo del nostro indice in giugno aveva evidenziato ipotesi ribassiste sul ciclo t+3 fino ad arrivare almeno al ciclo annuale. Hanno troncato tutto e sono ripartiti!
Se guardo il dow Jones siamo al 60. gg dall'inizio del t+3 e fa nuovi massimi in scioltezza! Ciclicamente parlando sono situazioni che non si vedono spesso! Se il percorso che ha fatto il Dow lo dovesse replicare il nostro indice, direi nuovi massimi in arrivo superiori a quelli di maggio.
In ogni caso i due indici sono sgollegati ciclicamente parlando.
Il nostrano si trova solo nel primo t+32 di un t+3 nato in giugno, mentre il Dow si troverebbe nel secondo ciclo mensile del t+3 nato in aprile.
Nel caso dovessero ricongiugersi ciclicamente parlano, il Dow dovrebbe fare un ciclo a 3 tempi, mentre noi a due tempi.
Va bwe, vediamo che combinano.
 

Users who are viewing this thread

Alto