La copertina dell'Espresso

Mai copiato, me ne sbattevo altamente le balle.
Sono autodidatta, io posso parlare di qualsiasi argomento perché leggo e mi informo molto, ho tantissimi interessi. Ma purtroppo difficilmente trovo qualcuno che riesca a sostenere con me una conversazione di un certo livello, infatti mi sono rassegnato ...e non cago più nessuno.
ma non sai piantare un chiodo

E' certamente una sciocchezza dire che il ddl Zan introduca il reato d'opinione, ma che cosa succederà - me lo chiedo - alle organizzazioni femministe separatiste che continueranno a lavorare per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la pratica dell'utero in affitto, ad esempio? Saremo penalmente perseguibili se "discrimineremo" due uomini gay che abbiano la pretesa di avere un figlio biologicamente di uno dei due, come invece possono sempre fare le donne, anche lesbiche, in ragione del loro apparato riproduttivo?
Dove sta la differenza tra prendere in affitto un utero o lo sperma da un donatore?
E' sempre svilire l'altro e considerarlo solo in funzione della sua capacità riproduttiva.
Quindi a mio avviso si, è discriminazione: se possono le coppie lesbiche devono poterlo fare anche i gay, oppure nessuno, altrimenti significa considerare la donatrice di utero a un livello superiore del donatore di sperma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto