LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

bon
allora buona pasqua.

Danyyyyyyyyyyyy. a Pasquetta dovrei essere forse dalle tue parti.

Niente montagna sto giro.
Solo a magnà

capso vi ha fatto il Trota

si fa i capsi suoi, e' stato eletto...fine

becca 14000 euro al mese di stipendio...ma e' stato eletto con 22000 preferenze

io non capisco questo accanimento contro il Trota..al suo posto CHIUNQUE avrebbe fatto tutto quello che ha fatto lui
Vabbè dai, sei simpatico lo stesso anche se a volte scrivi qualche minchìata :D

Vabbè dai, sei simpatico lo stesso anche se a volte scrivi qualche minchìata :D

no dai, pensaci..

se fossi figlio di un politico che ti puo' aprire la strada senza fatica e sfruttare il suo nome...cosa faresti?

lui lo fa..come lo farebbero tutti...

o almeno..io vivo in Italia e questo vedo...che sia politica, industria, universita'..o quello che vuoi..i figli si cuccano una gran fetta di quello fatto dai padri..alcuni lo incrmentano altri lo distruggono

Prof. Monti...

Egregio...

lei è Professore in economia, mica il campione interregionale di rutto e scorreggia libera come l'essere prima citato.

A noi poveri traders sembra abbastanza evidente che "qualcuno" stia cercando di riaprire lo spread ( o l'ano....come preferisce) a noi e agli spagnoli (il Portogallo già ce l'ha ben aperto).

Le chiedo rispettosamente un segno, un segno che allontanerebbe i sospetti che Lei faccia un tantinello troppo gli interessi di questi "qualcuno".

Ha quattro giorni di tempo per inventarsi, politicamente parlando, qualcosa che abbia come conseguenza il devastamento degli orifizi di questi "qualcuno" alla riapertura dei mercati di Martedì.

Non so......convinca la Merkel a dichiarare che la Germania sta facendo trading finanziandosi all 1,7 e comprando a piene mani periferici che rendono tra il 5 e il 10.......si inventi qualcosa......ma ci dia un segno che Lei è "pro" Popoli Italiano e "contro" gli speculatori mèrdosissimi che del Popolo Italiano pretendono anche il sangue.

cordialmente, tanto volevo dirle..blabla....ciao......:D

no dai, pensaci..

se fossi figlio di un politico che ti puo' aprire la strada senza fatica e sfruttare il suo nome...cosa faresti?

lui lo fa..come lo farebbero tutti...

o almeno..io vivo in Italia e questo vedo...che sia politica, industria, universita'..o quello che vuoi..i figli si cuccano una gran fetta di quello fatto dai padri..alcuni lo incrmentano altri lo distruggono
Si, io da farabutto lo farei... mi sconcerta di più quelli che mi ci metterebbero... un magna magna che fa venire il vomito

Prof. Monti...

Egregio...

lei è Professore in economia, mica il campione interregionale di rutto e scorreggia libera come l'essere prima citato.

A noi poveri traders sembra abbastanza evidente che "qualcuno" stia cercando di riaprire lo spread ( o l'ano....come preferisce) a noi e agli spagnoli (il Portogallo già ce l'ha ben aperto).

Le chiedo rispettosamente un segno, un segno che allontanerebbe i sospetti che Lei faccia un tantinello troppo gli interessi di questi "qualcuno".

Ha quattro giorni di tempo per inventarsi, politicamente parlando, qualcosa che abbia come conseguenza il devastamento degli orifizi di questi "qualcuno" alla riapertura dei mercati di Martedì.

Non so......convinca la Merkel a dichiarare che la Germania sta facendo trading finanziandosi all 1,7 e comprando a piene mani periferici che rendono tra il 5 e il 10.......si inventi qualcosa......ma ci dia un segno che Lei è "pro" Popoli Italiano e "contro" gli speculatori mèrdosissimi che del Popolo Italiano pretendono anche il sangue.

Vabbè dai qualcosa sta facendo.
Intanto l'IMU per le fondazioni bancarie è esente :-o

bon
allora buona pasqua.

Danyyyyyyyyyyyy. a Pasquetta dovrei essere forse dalle tue parti.

Niente montagna sto giro.
Solo a magnà
:eek::eek: Porta la bici che ti accompagno a fare un giretto :-o:D
Prof. Monti...

Egregio...

:bow::bow: Fai un X anche da parte mia :-o
E Nonnocongiardinetta ,che ha residenza alla casa di riposo, paga come seconda casa.....:wall:
:eek::eek:Se quest'anno la cena la facciamo li ....rischio di fare una strage di cuori :-o:help::specchio::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto