LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

Perche' il cioccolato e' meglio del sesso:1- Il buon cioccolato si trova facilmente!2- Puoi avere cioccolato mentre guidi, senza provocare stragi...3- Puoi avere una barra di cioccolato lunga quanto la vuoi.4- Se mordi la barra troppo forte, non si lamenterà.5- La gente dello stesso sesso può avere cioccolato insieme senza essere giudicato con strani nomi.6- Puoi avere tutto il cioccolato che vuoi sulla scrivania dell'ufficio, senza creare fastidio per i colleghi.7- "If you love me you'll swallow that" ha un reale significato per il cioccolato.8 - Puoi averne piacere anche se non é duro.9 - Non sei costretto/a a parlarci dopo.10 - Puoi ingrassare in tutti e due i casi, ma nel primo poi non devi farne a meno per nove mesi.
 
Ultima modifica:
Usare i figli per togliere diritti ai padri dopo aver accusato i padri di rubare il futuro ai figli. Questa in sintesi la riforma Fornero.
 
Ultima modifica:
se si chiude bene lunedi i cani digeriscono il tacchino con calma :up:



buona pasqua a tutti voi e ai vostri cari.
un caloroso abbraccio


p.s. il maestro dice che il ricco resta vivo mentre il povero muore...beh...scontato direi. pero' aggiunge: martedì scorrerà sangue...:rolleyes:

x Gianny: ieri mi hai offeso :rolleyes:
 
Buongiorno,
dopo la lettura dei vari post, rilevo una certa Vs. insofferenza e dall'altra parte, soddisfazione per quanto sta avvenendo in un partito politico.
Non sto qui a fare ipotesi di fanta-politica (che magari fra 5 anni i fatti dimostreranno che non erano poi così ipotesi di fantapolitica) ma - realmente - non capisco il motivo di tanta soddisfazione.
Quello che ha scritto Drive è la pura e semplice verità.
Quello che ha scritto Drive accade in tutti gli ambienti di potere.
Siano ambienti politici, industriali, universitari, professionali, e chi più ne ha più ne metta.
Il mondo è sempre girato così, ma non solo qui in Italia. Ovunque.
Leggete qualche libro di storia o di dinastie o quant'altro e ne troverete gli esempi.

I figli "pirla" sono sempre esistiti e purtroppo "la madre degli imbecilli è sempre incinta".

Ma forse che i leader o potentati dei partiti per i quali votate sono stinchi di santo ?
Nessuno ha mai fatto uso del proprio potere o meglio, della propria influenza per interessi personali ? Suvvia. Ci sono persone intelligenti qui dentro. Non nascondiamoci dietro ad un dito.

Mi fa specie prendere atto che questo "chiamiamolo misfatto" venga a galla proprio in questo momento. Quando la Lega è praticamente l'unica forza di opposizione a questo governo. (L'Idv si è accodato alla Lega per evidenti interessi elettorali).

Se qualcuno di Voi ha letto qualcosa sulla storia della Lega, troverà una persona che ne fu l'ideatore, il teorico - MIGLIO - . Le idee ispiratrici non erano malvagie.
 
La scorsa settimana, su un quotidiano della nostra provincia, è apparso un articolo con un'intervista a tale Ueli Maurer.

"annettere la Lombardia per noi non sarebbe un problema, stiamo facendo discorsi analoghi con Baviera e Baden-Wurttemberg".

Chi è Ueli Maurer ?

E' il Ministro della Difesa della Confederazione Elvetica.
 
"La Lombardia rappresenta circa il 90% del totale di tutti gli scambi commerciali con il nostro Paese e per questo motivo preferiremmo avere rapporti con Milano che con Roma o Bruxelles"

Fantapolitica ?

No.

E' stata lanciata una petizione per chiedere al Governo l'annessione della Lombardia alla Svizzera.
 
Ultima modifica:
Penso che non sarà mai attuabile e - soprattutto - non verrà mai permessa questa annessione, ma - più realisticamente - le provincie di Varese, Como, Lecco, Sondrio -
potrebbero seguire questa strada.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto