LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

La scorsa settimana, su un quotidiano della nostra provincia, è apparso un articolo con un'intervista a tale Ueli Maurer.

"annettere la Lombardia per noi non sarebbe un problema, stiamo facendo discorsi analoghi con Baviera e Baden-Wurttemberg".

Chi è Ueli Maurer ?

E' il Ministro della Difesa della Confederazione Elvetica.

sono nato nel baden-wurttemberg:-o non vi vogliamo :bleah: terun :prr:

La maggior parte di quelli che tu chiami "terroni" si sono ben inseriti nella nostra Regione.
Chi per un verso chi per un altro.

Giusto per farti capire perchè sei "lontano". Terrone non è dispregiativo.
Sono i lavoratori della terra e tali erano i primi emigranti.

chiusi 31 su 36
in loss
passati da 17% a -5%

al di là delle disponibilità di ciascuno
mi vengono i brividi a leggere certe cose
non è come con le slot in borsa
e mi dispiace pensare che qualche sprovveduto leggendo le tue operazioni pensasse di seguirti :wall:

BUONA PASQUA A TUTTA LA FAMIGLIA :up::ciao:

dAGLI INCARTAMENTI DEL TESORIERE DELLA lEGA, RISULTA CHE SONO STATI pagaqti 20.000 € per il tutor del trota:(...

chissà quanto sarebbe costato se avessero assoldato un tutor che riusciva a fargli entrare qualcosa in testa:mmmm:

Renzo "Trota Locale" Bossi e il web: analisi d'una interrogazione di terza media

- Allora, vediamo... oggi interroghiamo... interroghiamo... Bossi Renzo!
- Noooo, porc...!
- Come, Renzo?
- Non posso, prof, ieri ho dovuto accompagnare Borghezio a fare la passeggiatina al parco e...
- Niente scuse, Renzo. Interrogato. Avanti, vieni qua.
- Aspetti, prof, c'ho la speciale dispensa papale che...
- Conosci il Pontefice, Renzo?
- No, 'papale' di papà Umby. Me l'ha firmata.
- Renzo, qui dice "in nome della Repubblica Padana". A casa tua funzionerà anche, ma in Italia non ha valore. Interrogato.
- Dio Po!
- Allora, alunno Bossi, iniziamo, dai. Parlami...uhm... parlami dei social network.

http://youtu.be/uZbxvliMIFw

Ultima modifica:
Tranquillizzati Diomè....:D

anche se fino a ieri c'era una flebile speranza che ALMENO UNO si togliesse dal càzzo...:rolleyes::D....oggi già è speranza vana.....:wall:

Lega, Bossi apre a Maroni: «Bobo non è Giuda». Il Senatur già in via Bellerio per dare la linea - Il Sole 24 ORE

caos. Umberto Bossi, da ieri ex segretario federale della Lega, è già in campo: da stamattina è nella sede del Carroccio di via Bellerio, a Milano. Nel pomeriggio Bossi, che è diventato presidente del partito, avrà un incontro con Roberto Maroni: «Me lo ha chiesto lui ieri - ha risposto il Senatur - ci si vede per discutere su cosa dobbiamo fare». Il Sole 24 Ore - leggi su Lega, Bossi apre a Maroni: «Bobo non è Giuda». Il Senatur già in via Bellerio per dare la linea - Il Sole 24 ORE

.....poi, siamo in Santa Pasqua e non ho voglia di inquazzarmi....

ti contesto "solo" questa affermazione.......

Il mondo è sempre girato così, ma non solo qui in Italia. Ovunque

ecco! questo è quanto di peggio esprime l'italico popolo.

il giustificare sempre tutto....il fare sempre di ogni erba un fascio anche mentendo spudoratamente come hai fatto tu......perchè sai benissimo che una affermazione come la tua significa mentire spudoratamente.

e non proseguo oltre sennò diventerei cattivo.

Buona Pasqua a te e tutti....:)

Nonnooooooooooooo........:D:D:D

ti hanno messo giù con gli altri al refettorio della casa di riposo col pennellino a dipingere le uova sode???:D:D

dai.....non fare l'arrabbiata......:D......il pisellino ogni tanto qualche flebile segno di vita lo da ancora.....:up:.......tutto il resto è solo contorno....:D

al di là delle disponibilità di ciascuno
mi vengono i brividi a leggere certe cose
non è come con le slot in borsa
e mi dispiace pensare che qualche sprovveduto leggendo le tue operazioni pensasse di seguirti :wall:

BUONA PASQUA A TUTTA LA FAMIGLIA :up::ciao:
posto i loss di proposito
perche' non tutte le ciambelle vengono col buco
io opero' così
non voglio responsabilita' a parte quelle che piglio per me

buona pasqua a te e famiglia

.....poi, siamo in Santa Pasqua e non ho voglia di inquazzarmi....

ti contesto "solo" questa affermazione.......

Il mondo è sempre girato così, ma non solo qui in Italia. Ovunque

ecco! questo è quanto di peggio esprime l'italico popolo.

il giustificare sempre tutto....il fare sempre di ogni erba un fascio anche mentendo spudoratamente come hai fatto tu......perchè sai benissimo che una affermazione come la tua significa mentire spudoratamente.

e non proseguo oltre sennò diventerei cattivo.

Buona Pasqua a te e tutti....:)

Dovresti aggiornarti. Qualcosa di simile è successo pure in Germania.
Forse ti da fastidio se qualcuno dice la sua, esprimendo una verità.
Può anche essere la verità del popolo Italico, ma è la sacrosanta verità.
E non fare finta di cadere dal pero...sei Italiano pure Tu.

Buona Pasqua anche a Te.

Ultima modifica:
rakazzi cerchiamo di non mischiare i ceci con le fave:D o fare tutt'unerba un fascio ...certo a chi si trova in difetto conviene sempre...ma ormai è sgamato sempre!! :bow:

ps: per quelli che votano renzo bossi:D non vi permettete in alcun modo di parlar male del professur :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto