LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

Devo dire che l'effetto Monti ha dato proprio tanta tanta tanta tanta fiducia ai mercati :wall::wall::wall:
Qualcuno mi sa dire fino dove hanno intenzione di portare multidebit :rolleyes::cry:

non penso si scenda per problemi interni ...è piu' associato ai debiti di paesi come la spagna etc etc :-o cmq siamo agli sgoccioli secondo me:bow: ..... ma non sono di ginevra io :D

non penso si scenda per problemi interni ...è piu' associato ai debiti di paesi come la spagna etc etc :-o cmq siamo agli sgoccioli secondo me:bow: ..... ma non sono di ginevra io :D
Veramente mi sembra che noi scendiamo per i problemi di chiunque, anche per l'unghia incarnita dell'autista del Presidente del Burundi :wall::wall:
E' uno strazio vedere l'Italia considerata un pollo da spennare :rolleyes:

Veramente mi sembra che noi scendiamo per i problemi di chiunque, anche per l'unghia incarnita dell'autista del Presidente del Burundi :wall::wall:

mi spiace molto per le mie promesse dany :(

....se può consolare, sto pagando e molto il mio errore :sad:

ciao :rolleyes:

commenti sulla riforma fornero :

"Un sofferto compromesso che apre qualche limitato spazio alla liberta' di licenziamento per motivi economici ma che nel contempo rischia anche di aumentare il contenzioso. Altre intese il Governo dovra' fare sui vari aspetti della flessibilita' in entrata del trattamento del lavoro a tempo determinato per avere i nostri voti in Parlamento".

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati,

x 1 volta mi trovo daccordo co cicchitto :wall::wall:non è possibile :sad::sad: lapidatemi :D

stanno vendendo tds a rotta di collo :wall::wall: non me lo spiego in modo cosi' violento :eek::help:

mi devono spiegare come faranno a trovare i prossimi 30 mld di euro da pagare di interessi per non fallire...

considerando il popolo strizzato, e la casta politica che ha sempre piu' fame...

qualcuno me lo spieghi...

manovra? un'altra? sti quazzi...e che gli tolgono ai pensionati, un rene???
ormai...in stile Grecia si andrà a livelli stratosferici..

anche se dovessero versare 1 trillion euro o 5 trillion euro sul mercato e sull'economia reale, non servirebbe a nulla...

1°) non li verseranno mai...non sono scemi
2°) non servirebbe piu' a nulla, xè il sistema è bacato, li farebbero sparire subito all'estero o li terrebbero i privati nascosti in stile gheddafi...

il gioco si è rotto...si sfascia tutto...

wally sarà l'ultima a crollare.. il debito obamiano è li che aspetta di essere ripreso in mano...

siamo a 15.000 pt...mancano quasi 5 ore al close...
le tecniche di roby sono eccelse e lo ammiro, ma sono adattabili ad un sistema con dei crismi tarati

ora non si possono piu' applicare...

ditemi a chi chiede il mercato la liquidità? al parco? il parco ha liquidità per sostenere vendite o ribassi importanti?

non ci credo...
cmq sotto 15.700 graficamente si gira tutto short...poi maestro o no...tutto puo' succedere...

azz che filippiche....

se Passera e Visco fossero stati zitti..una buona parte ( almeno 1000 punti)..di questo ribasso non c'era

ma se il mercato quota una fine crisi per settembre e gli viene detto : " no, e' dicembre"..che capso accumula a fare?

vende..e fra tre mesi, dove stiamo comincera' a fare i conti

non sono tutte le paranoie svizzere

Users who are viewing this thread

Back
Alto