LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

siamo a 15.000 pt...mancano quasi 5 ore al close...
le tecniche di roby sono eccelse e lo ammiro, ma sono adattabili ad un sistema con dei crismi tarati

ora non si possono piu' applicare...

ditemi a chi chiede il mercato la liquidità? al parco? il parco ha liquidità per sostenere vendite o ribassi importanti?

non ci credo...
cmq sotto 15.700 graficamente si gira tutto short...poi maestro o no...tutto puo' succedere...

smettila di fare lo sborone...adesso

sotto 15000 di listino c'e' un buco di 600 punti..14400 target

ma tu shorteresti da li' aspettando quel valore?

onestamente...

smettila di fare lo sborone...adesso

sotto 15000 di listino c'e' un buco di 600 punti..14400 target

ma tu shorteresti da li' aspettando quel valore?

onestamente...

no lo sono da 15.700...e a 17500 mi cagavo sotto...con un loss pauroso..

ora godo...

sei ieri a 15.500 si shortava ora si poteva incrementare.

non faccio lo sborone, sono spaventato...e molto...

ho la fila di gente che mi chiede soldi in prestito e lavoro...gente brava e sana d'azienda...

lo stato ha esagerato...e non sembra sazio...

ho paura io che non devo lavorare e che a 7 euro al litro di benza mi inizio a lamentare...figurati gli altri...:wall::wall::wall:

mi devono spiegare come faranno a trovare i prossimi 30 mld di euro da pagare di interessi per non fallire...

considerando il popolo strizzato, e la casta politica che ha sempre piu' fame...

qualcuno me lo spieghi...

manovra? un'altra? sti quazzi...e che gli tolgono ai pensionati, un rene???
ormai...in stile Grecia si andrà a livelli stratosferici..

anche se dovessero versare 1 trillion euro o 5 trillion euro sul mercato e sull'economia reale, non servirebbe a nulla...

1°) non li verseranno mai...non sono scemi
2°) non servirebbe piu' a nulla, xè il sistema è bacato, li farebbero sparire subito all'estero o li terrebbero i privati nascosti in stile gheddafi...

il gioco si è rotto...si sfascia tutto...

wally sarà l'ultima a crollare.. il debito obamiano è li che aspetta di essere ripreso in mano...

caro ninjaxx .. una domandina ,... se il sistema fa the end come da te scritto che te ne fai degli short ti conviene venderli e comprare terra ... qualcosa si dovrà pur mangiare o no ? :eek::-o

caro ninjaxx .. una domandina ,... se il sistema fa the end come da te scritto che te ne fai degli short ti conviene venderli e comprare terra ... qualcosa si dovrà pur mangiare o no ? :eek::-o

su questo ne possiamo parlare.
il maestro dice che si andrà giu' da paura, molte cose cambieranno, ma il gioco della borsa resisterà....ti spiego:

se a settembre 2012 (ipotizziamo) ci si trova:

ftsemib 11.000 sp500 1.000

a me cambia qualcosa?

se nel 2013 troviamo

ftsemib 7.000 sp500 700

a me cambia qualcosa?

no...a me no...ovvio se le banche chiudono (spero di no) il broker salta sia long che short...

a questo punto ognuno con le sue idee e i suoi rischi...

intanto il nostrano perde 15.000....

dato crucco da brividi

questi o ci raccontano minch.iate a iosa, tipo Yankees anni 2000-2008...ma i dati da qualche settimana sono tutti al ribasso..i loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto