la fornero al cimitero

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Me non mi ha raccattato nessuno, mi son trovato un altro lavoro purche' fosse, rogorosamente coi miei ferri. Lavoro che probabilmente perdero' entro un paio d'anni grazie ai buoni uffici della signora Fornero e del resto della compagnia degli esecutori materiali... ai quali auguro esattamente lo stesso destino che, in quel caso, tocchera' a me.

se si va sotto padrone, qualche boccone amaro va mandato giu'

anche se si hanno le carte, qualche compromesso lo si deve raccattare

e tu, mi sa, non sei mai stata il tipo

se si va sotto padrone, qualche boccone amaro va mandato giu'

anche se si hanno le carte, qualche compromesso lo si deve raccattare

e tu, mi sa, non sei mai stata il tipo

Ne ho mandati giu' a centinaia e ci ho letteralmente lasciato la salute, ma ormai ci ho fatto il callo. A vivere d'aria, invece, temo di non potermi abituare...

Grandi!! Tutti fenomeni su investireoggi anche io come voi ero praticamente il primo della classe dalle elementari in poi :up::up::up:

Io invece ero l'ultimo, ma poi mi sono trasformato.

In qualcosa di mostruoso. DNA? Alieni? Brunetta? Mostromarino?
Nessuno è in grado di dirlo, ne di dimostrarlo.
Ai posteri l'ardua sentenza.:D

in computisteria... Gesù... piange perché le manca l'etica nicomachea... porta tutti quei gioielli perché le manca Lucrezio... non tutte le prime della classe hanno una certa classe...

vero, lei deve riparare i danni degli speculatori majeutico-nicomachei

introflessi

vero, lei deve riparare i danni degli speculatori majeutico-nicomachei

introflessi

oddio... a me sembra che i banchieri, attraverso i loro ascari (o acari) parvenus, vogliano far pagare ai lavoratori e agli sfigati i disastri che hanno combinato loro... guadagnandoci ancora...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto