f4f 翠鸟科 23 Marzo 2012 #32 ConteRosso ha scritto: 'Sto Diliberto comincia a starmi simpatico... sarà grave? Clicca per allargare... l'ho sempre trovato persona da poco mi pare lo stia dimostrando anche adesso prescindo dalla sua posizione: in una trattativa, tratto: mica insulto basterebbe questo, ma c'è un monte d'altre cose da dire
ConteRosso ha scritto: 'Sto Diliberto comincia a starmi simpatico... sarà grave? Clicca per allargare... l'ho sempre trovato persona da poco mi pare lo stia dimostrando anche adesso prescindo dalla sua posizione: in una trattativa, tratto: mica insulto basterebbe questo, ma c'è un monte d'altre cose da dire
@lr Banned 23 Marzo 2012 #33 chissà se è peggio una fotografia come quella o essere il leader di un partito fondato da dell'utri
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #36 @lr ha scritto: ah ! ti serve studiarci sopra ? Clicca per allargare... a me no, a te, ti sei posto tu la domanda non io @lr ha scritto: chissà se è peggio una fotografia come quella o essere il leader di un partito fondato da dell'utri Clicca per allargare...
@lr ha scritto: ah ! ti serve studiarci sopra ? Clicca per allargare... a me no, a te, ti sei posto tu la domanda non io @lr ha scritto: chissà se è peggio una fotografia come quella o essere il leader di un partito fondato da dell'utri Clicca per allargare...
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #38 @lr ha scritto: ihih Clicca per allargare... vedi che ridi, ma non lo sai ?
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #40 gli basta scrivere dell'utri o circumfrasare un concetto assimilabile al berluska, che parte a ghignare incontenibile manco da un pannolone orale @lr ha scritto: chissà se è peggio una fotografia come quella o essere il leader di un partito fondato da dell'utri Clicca per allargare...
gli basta scrivere dell'utri o circumfrasare un concetto assimilabile al berluska, che parte a ghignare incontenibile manco da un pannolone orale @lr ha scritto: chissà se è peggio una fotografia come quella o essere il leader di un partito fondato da dell'utri Clicca per allargare...