Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
buongiorno a tutti e a Bingo Bongo
Sarà difficile tu possa passare stasera a ritirare alla cassaLe Opzioni scadono il 3° venerdì del mese..ti tocca aspettare un pochino ancora mi sa..(venerdì 17..)
ciao a todos
..notizia per me..domani si passa ad altra piattaforma...e quindi..capirete..che non potrò assolutamente garantire il corretto e continuo aggiornamento..e temo che da lunedì prox..le cose si complicheranno ancor di +...ma per il momento non pensiamoci affatto..
buongiorno a tutti e a Bingo Bongo
Sarà difficile tu possa passare stasera a ritirare alla cassaLe Opzioni scadono il 3° venerdì del mese..ti tocca aspettare un pochino ancora mi sa..(venerdì 17..)
ciao a todos
..buongiorno anche a te shino...io non sarei cosi assolutista però..in borsa mai dire mai...anche stamattina il segnale i nostri ts ce lo hanno confermato quanto già il derivato guadagnava + del 2%..e tutto in sedute come questa può sempre succedere...quindi ocio..calma..e nervi saldi..