FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

buongiorno a tutti questa la mia visione sul brevissimo
sopra 22930 risale x 23060 sotto 22550 scende x 22400

122353744515.png

OkKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKfinalmente ci siamo!!
TS entrambi long/buy:up:da 22780
Target:
23070-23390-23750
Noi ovviamente :up:da 22780

Buon giorno, rientro in postazione, ho strangolato il derivato con le opzioni.......... vada dove vuole, stasera passo alla cassa !!!!
buongiorno a tutti e a Bingo Bongo :)
Sarà difficile tu possa passare stasera a ritirare alla cassa:pLe Opzioni scadono il 3° venerdì del mese..ti tocca aspettare un pochino ancora mi sa..(venerdì 17..):up:
ciao a todos

...e tanto per cambiare...ideuccia nostra convalidata ancora una volta:Dbuona

..notizia per me..domani si passa ad altra piattaforma...e quindi..capirete..che non potrò assolutamente garantire il corretto e continuo aggiornamento..e temo che da lunedì prox..le cose si complicheranno ancor di +...ma per il momento non pensiamoci affatto..:D

buongiorno a tutti e a Bingo Bongo :)
Sarà difficile tu possa passare stasera a ritirare alla cassa:pLe Opzioni scadono il 3° venerdì del mese..ti tocca aspettare un pochino ancora mi sa..(venerdì 17..):up:
ciao a todos

..buongiorno anche a te shino...io non sarei cosi assolutista però..in borsa mai dire mai...anche stamattina il segnale :up: i nostri ts ce lo hanno confermato quanto già il derivato guadagnava + del 2%..e tutto in sedute come questa può sempre succedere...quindi ocio..calma..e nervi saldi..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto