Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La frase "Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" potrebbe essere dedicata a una figlia, ma anche a una lente di adeguato diaframma e di adeguata lunghezza focale.
Allego le prove ambientate a Formentera (provincia di Milano, zona Idroscalo), una delle quali evidenzia la copertura dell'autofocus nelle moderne mirrorless.
Allego le prove ambientate a Formentera (provincia di Milano, zona Idroscalo), una delle quali evidenzia la copertura dell'autofocus nelle moderne mirrorless.
Ho il sospetto che si tratti di una citazione letteraria o musicale che non colgo.
Ecco, guglando viene fuori un Gianni Celeste di decenni fa, disseppellito di recente.
Vabbè, punto a mantenermi ignorante sul tema, e aspetto che venga disseppellita la canzone che costituì il mio primo acquisto musicale (un 45 giri comprato a Gallarate, quindi avevo al massimo 7 anni).
E alle 05:26 in punto la nonna di sopra ha piantato la consueta cagata mattutina tirando poi
l'acqua per 40 secondi alla massima velocità.
Niente scorenge stavolta. Mi sa che si è messa dieta.