googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #51 titano ha scritto: Io per passare il tempo invece...mi colavo il piombo fuso nelle pupille. Almeno dopo avevo qualcosa a cui pensare. Clicca per allargare... e come mai sei passato al tabasco? dicci dicci
titano ha scritto: Io per passare il tempo invece...mi colavo il piombo fuso nelle pupille. Almeno dopo avevo qualcosa a cui pensare. Clicca per allargare... e come mai sei passato al tabasco? dicci dicci
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #52 Pigi ha scritto: Bella. Altre ? La scriverò sui muri dei bagni Autogrill Clicca per allargare... Ho anche un paio di "conte": interessano?
Pigi ha scritto: Bella. Altre ? La scriverò sui muri dei bagni Autogrill Clicca per allargare... Ho anche un paio di "conte": interessano?
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #53 googler ha scritto: e come mai sei passato al tabasco? dicci dicci Clicca per allargare... Si è scoperto che il PB è cancerogeno. E quindi....
googler ha scritto: e come mai sei passato al tabasco? dicci dicci Clicca per allargare... Si è scoperto che il PB è cancerogeno. E quindi....
Claire ἰοίην 26 Marzo 2022 #54 blue*moon ha scritto: Claire sei agitata per stasera? A che ora sarebbe? Clicca per allargare... Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading
blue*moon ha scritto: Claire sei agitata per stasera? A che ora sarebbe? Clicca per allargare... Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #55 Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading Clicca per allargare... Ah. E io che già mi immaginavo questo...
Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading Clicca per allargare... Ah. E io che già mi immaginavo questo...
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #56 titano ha scritto: Ah. E io che già mi immaginavo questo... Vedi l'allegato 649338 Clicca per allargare... ma sbaglio o gli si sono polverizzati gli occhiali?
titano ha scritto: Ah. E io che già mi immaginavo questo... Vedi l'allegato 649338 Clicca per allargare... ma sbaglio o gli si sono polverizzati gli occhiali?
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #57 googler ha scritto: ma sbaglio o gli si sono polverizzati gli occhiali? Clicca per allargare... Si è polverizzato pure lui
googler ha scritto: ma sbaglio o gli si sono polverizzati gli occhiali? Clicca per allargare... Si è polverizzato pure lui
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #58 Intanto Claire è sparita. Sarà andata su YouTube a vedere come si produce il chinotto
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #59 Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading Clicca per allargare... Disdici il parrucchiere??? Perchééééé??
Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere È alle 18, il Reading Clicca per allargare... Disdici il parrucchiere??? Perchééééé??
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #60 Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere Clicca per allargare... Hai fatto bene, molto meglio riascoltare 6 ore di presentazione su YT E poi almeno 9 cantici di Dante come minimo, ovvio
Claire ha scritto: Agitata no Mi sono pentita Intanto disdico il parrucchiere Clicca per allargare... Hai fatto bene, molto meglio riascoltare 6 ore di presentazione su YT E poi almeno 9 cantici di Dante come minimo, ovvio