Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #42 googler ha scritto: La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot Clicca per allargare... Bella. Altre ? La scriverò sui muri dei bagni Autogrill
googler ha scritto: La conoscete questa filastrocca? La cantavamo da bambini: Dante lo scoreggiante ne molla una ne molla tante Ne molla una al limone che fa scappare tutto il Giappone Ne molla una all'arancia che fa scappare tutta la Francia Ne molla una al caffè che fa scappare proprio te Prooot Clicca per allargare... Bella. Altre ? La scriverò sui muri dei bagni Autogrill
Claire ἰοίην 26 Marzo 2022 #43 Cieli BluII ha scritto: È con queste filastrocche che conquisti la passera? Clicca per allargare... Altro che Sipolo
Cieli BluII ha scritto: È con queste filastrocche che conquisti la passera? Clicca per allargare... Altro che Sipolo
a323109 Trafficante 26 Marzo 2022 #46 mvdvec ha scritto: voi si che vi divertivate abbestia Clicca per allargare... Io per passare il tempo guardavo la vernice che si scrosta dai muri
mvdvec ha scritto: voi si che vi divertivate abbestia Clicca per allargare... Io per passare il tempo guardavo la vernice che si scrosta dai muri
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #47 a323109 ha scritto: Io per passare il tempo guardavo la vernice che si scrosta dai muri Clicca per allargare... roba da farci un documentario time lapse
a323109 ha scritto: Io per passare il tempo guardavo la vernice che si scrosta dai muri Clicca per allargare... roba da farci un documentario time lapse
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #48 Io per passare il tempo invece...mi colavo il piombo fuso nelle pupille. Almeno dopo avevo qualcosa a cui pensare.
Io per passare il tempo invece...mi colavo il piombo fuso nelle pupille. Almeno dopo avevo qualcosa a cui pensare.
patatina 77 Creatore di UGC 26 Marzo 2022 #50 a323109 ha scritto: Oppure andavamo a vedere le auto che passavano Clicca per allargare... Bei tempi, quando in autostrada passavano più alfa 164 e Superthema rispetto le mercedes E200 W46. Io le contavo, bel passatempo.
a323109 ha scritto: Oppure andavamo a vedere le auto che passavano Clicca per allargare... Bei tempi, quando in autostrada passavano più alfa 164 e Superthema rispetto le mercedes E200 W46. Io le contavo, bel passatempo.