score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #12 rainman ha scritto: un'altro amico di score e poi mi dice come ti permetti. Clicca per allargare... Tu hai grossi problemi.
rainman ha scritto: un'altro amico di score e poi mi dice come ti permetti. Clicca per allargare... Tu hai grossi problemi.
rainman sono timido 21 Novembre 2022 #13 score and Jones ha scritto: Tu hai grossi problemi. Clicca per allargare... si ma tutti risolvibili, e tu?
score and Jones ha scritto: Tu hai grossi problemi. Clicca per allargare... si ma tutti risolvibili, e tu?
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #14 rainman ha scritto: si ma tutti risolvibili, e tu? Clicca per allargare... Che traumi hai subito da piccolo?
rainman ha scritto: si ma tutti risolvibili, e tu? Clicca per allargare... Che traumi hai subito da piccolo?
rainman sono timido 21 Novembre 2022 #15 score and Jones ha scritto: Che traumi hai subito da piccolo? Clicca per allargare... Da piccolo nessuno, da grande ho iniziato a leggere certi sfigati che non ti dico, ma ho le spalle larghe, per me è una palestra.
score and Jones ha scritto: Che traumi hai subito da piccolo? Clicca per allargare... Da piccolo nessuno, da grande ho iniziato a leggere certi sfigati che non ti dico, ma ho le spalle larghe, per me è una palestra.
mvdvec Aquila della notte 21 Novembre 2022 #16 Vernel. ha scritto: Esatto!!! Anni come giorni son volati via, brevi fotogrammi o treni in galleria... Clicca per allargare... certamente sig. Raf
Vernel. ha scritto: Esatto!!! Anni come giorni son volati via, brevi fotogrammi o treni in galleria... Clicca per allargare... certamente sig. Raf
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #17 bluck ha scritto: Benvenuto. Clicca per allargare... Bluck, ma il tuo nuovo amico Scemoalfad lo hanno gia' segato ?
bluck ha scritto: Benvenuto. Clicca per allargare... Bluck, ma il tuo nuovo amico Scemoalfad lo hanno gia' segato ?
bluck Forumer storico 21 Novembre 2022 #18 ForexNick ha scritto: Bluck, ma il tuo nuovo amico Scemoalfad lo hanno gia' segato ? Clicca per allargare... Boh, vado a vedere.
ForexNick ha scritto: Bluck, ma il tuo nuovo amico Scemoalfad lo hanno gia' segato ? Clicca per allargare... Boh, vado a vedere.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Novembre 2022 #20 ma pensa te, invece l' Attilio ne ha gia' a centinaia di posts infarciti di scemenze e continua a far danno impunito.
ma pensa te, invece l' Attilio ne ha gia' a centinaia di posts infarciti di scemenze e continua a far danno impunito.