nagual mondo patafisico 8 Agosto 2011 #1.161 Comunque ora il future SP potrebbe aver trovato una base sul 15 minuti, c'è anche divergenza sul momentum e stocastico in appoggio, Se l'ha trovata va a 1230, se non l'ha trovata non ci sarebbero limiti fino a 850.
Comunque ora il future SP potrebbe aver trovato una base sul 15 minuti, c'è anche divergenza sul momentum e stocastico in appoggio, Se l'ha trovata va a 1230, se non l'ha trovata non ci sarebbero limiti fino a 850.
wildman Forumer storico 8 Agosto 2011 #1.163 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=5DIxIgZR1Do]The Book of Eli Soundtrack - Panoramic‏ - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5DIxIgZR1Do]The Book of Eli Soundtrack - Panoramic‏ - YouTube[/ame]
nagual mondo patafisico 8 Agosto 2011 #1.164 Mamma mia! Una cosa è prevederle le sciagure, l'altra è osservarle e pensare cosa succederà di peggio a chi male sta. L'America sta cedendo.
Mamma mia! Una cosa è prevederle le sciagure, l'altra è osservarle e pensare cosa succederà di peggio a chi male sta. L'America sta cedendo.
nagual mondo patafisico 8 Agosto 2011 #1.165 Ha ceduto la sma 610 sul cash, ora c'è la sma 987, verde, a 1128.
samir Forumer storico 8 Agosto 2011 #1.166 ekkolo 1147 http://www.investireoggi.it/forum/lanno-della-rumba-vt60604-114.html#post2348460 Ultima modifica: 8 Agosto 2011
wildman Forumer storico 8 Agosto 2011 #1.167 ho sempre sotto occhio i grafici di fiat pirelli e saipem e c'è una certa somiglianza fra i movimenti nel 2007 e quelli di quest'anno la cosa è abbastanza terrificante e spero vivamente sia solo una mia suggestione
ho sempre sotto occhio i grafici di fiat pirelli e saipem e c'è una certa somiglianza fra i movimenti nel 2007 e quelli di quest'anno la cosa è abbastanza terrificante e spero vivamente sia solo una mia suggestione
giambel Forumer storico 8 Agosto 2011 #1.168 Wildman ha scritto: ho sempre sotto occhio i grafici di fiat pirelli e saipem e c'è una certa somiglianza fra i movimenti nel 2007 e quelli di quest'anno la cosa è abbastanza terrificante e spero vivamente sia solo una mia suggestione Clicca per allargare... ma nel 2007 eravamo appena agli inizi del crollo.........
Wildman ha scritto: ho sempre sotto occhio i grafici di fiat pirelli e saipem e c'è una certa somiglianza fra i movimenti nel 2007 e quelli di quest'anno la cosa è abbastanza terrificante e spero vivamente sia solo una mia suggestione Clicca per allargare... ma nel 2007 eravamo appena agli inizi del crollo.........
nagual mondo patafisico 8 Agosto 2011 #1.169 Com'è che il fitusu indice ha chiuso a -1,47 e il fitusu future sta piatto a -3%? Guasto tecnico pure oggi oppure non ci sono più riferimenti? Se si pensa che miliardi di persone stanno appese a questi numeri instabili c'è da dare di matto.
Com'è che il fitusu indice ha chiuso a -1,47 e il fitusu future sta piatto a -3%? Guasto tecnico pure oggi oppure non ci sono più riferimenti? Se si pensa che miliardi di persone stanno appese a questi numeri instabili c'è da dare di matto.
nagual mondo patafisico 8 Agosto 2011 #1.170 Ah, ecco ora l'anno aggiuistato: fitusu indice a -2,35, forse. L'avranno fatto per i telegiornali.