Bene, non ho mai fatto caso a quelle stellette di valutazione che compaiono nella lista del forum, almeno fino a questa mattina quando ho visto comparire tre stelle accanto al mio thread. Ci ho passato il mouse sopra e vedo che hanno valutato la discussione sette utenti con media voto 3,46.
Io non ho mai usato questo strumento di valutazione sugli altri thread poichè mi sembra inutile, se uno ci capisce si vede e non ha bisogno di stellette. Inoltre sono antimilitarista convinto, sebbene abbia anch'io le mie due stelle dell'esercito.
Non sto a fare il falso modesto. Ritengo di essere uno tra i migliori analisti tecnici sulla piazza, ritengo di aver implementato un metodo di analisi del tutto nuovo, ritengo di metterci il massimo impegno in ciò che pubblico del tutto a gratis.
Ora quelle tre stellette mi hanno fatto girare i qoglioni, sentirmi giudicato, non so da chi, mi detrmina una assoluta idiosincrasia dal continuare a condividere la mia opinione sullo stato dell'arte in questione e mi porta a capire appieno l'atteggiamento di Artes nel non postare più grafici e studi.
Se quella valutazione è espressa per il mio atteggiamento politico e morale mi sembra fuori luogo, se è espressa per invidia e livore mi sembra becera e gretta, se è espressa per un giudizio tecnico mi sembra ingiusta o preconcetta.
A seguito di ciò sospendo tutto. Ciao.