L'anno della rumba.

Nagual, secondo me le stellette voogliono dare una valutazione alla DISCUSSIONE
e non una valutazione dell'autore

Se guardiamo il numero di visite invece non mi pare poi tanto male

Per me tu sei davvero uno tra 5 migliori del sito

Non ti fermare

io per solidarietà ho votato 5 stelle, non mi piace vedere gente che si offende per ste minkiate

il 3D è interessante, anche se per me con SMA e oscillatori non si va lontano, soprattutto con il mercato degli ultimi 18 mesi

servono tattiche più da sciacallo, tipo rimbalzi veloci su supporti e resistenze con vie di fuga per il reverse al posto dello stop loss...

Allegati

• padroni-sciacalli.jpg
    padroni-sciacalli.jpg
    65,3 KB · Visite: 348
Un occhio al Dax che ha fatto mercoledì una star e venerdì una engulfin bearish con chiusura sotto la sma 144. La linea viola di estrema importanza transita a 7040 circa, una chiusura sotto di essa potrebbe scatenare le vendite.

L'evening star per il momento è confermata e pare di forza notevole; la candela di venerdì ha chiuso anche il gap in modo che non rimangano debiti da saldare.

Evening star

ps. Per chi avesse dei dubbi sulla engulfing bearish di venerdì dovuti al fatto che la candela di giovedì era già rossa, devo aggiungere che questo pattern può essere anche di continuazione e non di inversione; questo potrebbe essere il caso tipico: evening star a segnalare l'inversione ed engulfing successiva a confermare la continuazione del pattern precedente.

1309074972capture260620119.52.00.gif
Peccato perdere le tue analisi e spunti. In ogni caso grazie. Per il breve rimango sempre più dell' idea di minimo finale dell' annuale la prima decade di luglio. mentre perla chiusura del biennale avrei incredibilmente il 5 settembre circa. 5 settembre perchè il massimo fu fatto nelottobre 2009 dopo soli 214 giorni e quindi 214/0,236=906 giorni che danno appunto 5 settembre circa. ovviamnete lo scarto qui è almeno di una settimana.

Ultima modifica:
Già.

Ora pare che son maggiore. :rolleyes:

Ma ora pretendo una greca circondata da stelle e una bulgara in testa, altrimenti qui non posto.

Spero per "la mia capacità di intendere e di volere" che tu stia scherzando....

...tipo che sei in quella fase lì, tipica del "ciclo femminile"...:D

A me, al di là delle tue conoscenze e capacità tecniche, sei simpatico come "essere".... :)

P.S. ma c'è per caso un virus "Sandoriano" che gira per il forum...?!?:D

Spero per "la mia capacità di intendere e di volere" che tu stia scherzando....

...tipo che sei in quella fase lì, tipica del "ciclo femminile"...:D

A me, al di là delle tue conoscenze e capacità tecniche, sei simpatico come "essere".... :)

P.S. ma c'è per caso un virus "Sandoriano" che gira per il forum...?!?:D

:D:D:D:D:Dspero che nn l'abbia preso...:D

e moh do 5 stelle pure a te
basta chiedere:)

Senza greca e senza bulgara non c'è niente da fare.

Allora, fuor di metafore e sollazzi.

Ho fatto quella sparata ieri perchè me la sono sentita tirare fuori.
Quando arrivai su questo forum, insieme ad Artes, reduci da un'accozzaglia immane di mediocrità, si respirava un'aria rarefatta ma stimolante, uno di quelli grandi e grossi disse che me n'ero andatao in campagna e non aveva tutti i torti. Poi man mano si popolò, la campagna incominciò ad urbanizzarsi, poi esplose con l'arrivo di treno e la banda di Olly ma ancora l'aria era buona e la compagnia pure.

Ma il contagio era partito, l'amena piazza incominciava a sembrare il solito supermarket: folla, schiamazzi, manifesti, locandine e stellette.

Tutto per confondere la Qualità. La Qualità ha bisogno di quiete, di essere un po' scosta e non esposta, altrimenti deperisce ed invece anche qui esplode il dogma della massificazione, l'assioma della folla.

Le stellette per me esprimono questo: il piattume della massificazione, il giudizio plebeo.

Io sarò anche un po' solipsistico e snob ma neanche morto mi adeguerò alla filosofia yankees del supermarket, al Karma Kola dell'esporsi per valere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto