Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello)
Si ma non è proprio così
Si comprano le aziende migliori quando in strada scorre il sangue (non le ciofeche) .
Quando un'azione perde tantissimo non è detto che sia da comprare perchè si è in panico... scende perchè è mèrda.
Si ma non è proprio così
Si comprano le aziende migliori quando in strada scorre il sangue (non le ciofeche) .
Quando un'azione perde tantissimo non è detto che sia da comprare perchè si è in panico... scende perchè è mèrda.
Ma io ho imparato a mie spese
L'unico pregio però che penso di avere è di aver sempre saputo stoppare se non avevo ragione. E per fortuna! Visto che ebbi Fonsai a 35 euro, Cell Therapeutics a non so che cifra (visto che ha fatto 200 accorpamenti di azioni ma sta ancora a 1.4) e altre che non ricordo ma come minimo sotto al mio prezzo di acquisto di un 99%
Vedi che tutto è relativo . Io invece sono riuscita a sbolognare delle multidebit storiche e oggi sono in pari con delle altre. Per quelle preistoriche ....