Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
manco di tuoi riferimenti storici, ma se dici che hai diminuito (o no ) dai che ce la facciamo ...
oggi ho voluto tornare all' ipermercato apposta,quello più grande della mia citta ,proprio per perdere 4 ore e risparmiato 12 sigarette ca.
oddio mi sono saltati 85 euro di spesa ovo compreso ma a tutto dicono c'è un prezzo
Però non so se ho fatto male a fare la spesa proprio oggi.
Il martedì della settimana santa Gesù entrò proprio nel tempio SDEGNATO e infuriato contro i mercanti
manco di tuoi riferimenti storici, ma se dici che hai diminuito (o no ) dai che ce la facciamo ...
oggi ho voluto tornare all' ipermercato apposta,quello più grande della mia citta ,proprio per perdere 4 ore e risparmiato 12 sigarette ca.
oddio mi sono saltati 85 euro di spesa ovo compreso ma a tutto dicono c'è un prezzo
Però non so se ho fatto male a fare la spesa proprio oggi.
Il martedì della settimana santa Gesù entrò proprio nel tempio SDEGNATO e infuriato contro i mercanti
Però credo di aver fatto il giusto verso il prossimo mio, così da rispettare almeno u precetto cristiano.
Alla cassa davanti a me c'era un bel ragazzo magro alto dallo sguardo cordiale e un po impacciato.
Finito di svuotare il cestello (era uno di quelli piccolini )si trovò indeciso dove riporlo e senza esitazioni gli indicai uno spazio libero sotto la cassa parallela.
Al momento di pagare chiese alla cassiera se prendeva i buoni pasto della ditta; la cassiera gli rispose in modo affermativo ma solo se aveva la carta socio: non l'aveva e
d'istinto gli porsi la mia :Tieni se posso a me servono i punti...
Mi fece un sorriso e tutto contento pagò coi suoi buoi pasto e mi salutò con un ...ciao Buona Pasqua.