le mie diavolerie

Scusa zia, ma queste indicazioni sembrano valide x tutti :d:
Voglio dire, al sonno si rinuncia quando costretti, lo stomaco va curato a priori e la programmazione e fiducia nel futuro è abbastanza automatica, a meno che uno soffra di depressione.
Da te ci si aspetta di più, almeno, dico almeno, 3 numeri del SuperEnalotto.:king:
Sennò ste previsioni le fa anche il mago Oronzo.
piginino

quella roba è per lei e per i prossimi 6 mesi.
e ho anche dimenticato che sono possibili anche traferimenti.

e te non iPigare perchè se mi dai i tuoi dati vedi te com ci pigio io

scherzi a parte non mi ha dato tutti i dati della nscita e l'ho fatto mentre shortavo oggi.
nn si fa in 3minuti

I miei dati ? Ahhh cominciamo bene, non dovresti essere in grado di saperli già? :d:

Vabbè, vorrei sapere se otterrò una risposta positiva ad un'offerta che ho fatto.
amore o lavoro/denaro
cmq ci vuole dta ora nascita tua più data e ora dell'offerta
eppoi fa caldo eh

Ho capito, dovrò alzare il prezzo offerto :d:
no davvero nn scherzo se vuoi il quadro generale è un conto
dove ti potrebbe dire i periodo favorevoli per fare qualcosa che sia lavoro o affetti, ma i particolari non te lo fa nessuno.ancora meno io che nn sono professionista, ma amatoriale e soprattutto più per i cicli del mercato che altro.

Credo poco alle influenze dei pianeti, anzi, non ci credo x niente, la mia era una curiosità. Io sono x la teoria che le cose succedano quando si vuole farle accadere.
Cmq come siamo sui mercati Usa?
Da poco ho messo un bel po' di denari sullo short dello spoor, non ho fretta ma secondo me siamo vicini all'inversione di lungo
consiglio ai gemelli spesso sotto stress
ti replico una amica che insegna tra le migliori (anche per i mercati)
OKKIO AL FEGATO :D:
l consiglio: Fare ma non strafare, specialmente nei primi mesi dell’anno. Evitando stress e accumulo di impegni, selezionando con cura l’agenda giornaliera!
Per la Salute: Sistema nervoso come tallone d’Achille, così come polmoni e prime vie respiratorie.

Impegnativo il periodo tra ottobre e novembre nel quotidiano, cautele consigliate tra fine novembre e tutto dicembre a causa dell’ostilità di Marte dal Sagittario
è SOLO UN estratto eh .
il resto dovrei rndertelo capibile e nn ne ho voglia adesso .

MERcATI abbiamo preso si short ieri.
ma manca ancora un top a fine mese primi luglio per flessione fino a fine settembre: per ora SOLO U.S.A. E DAX
MA EUROPA ANCORA RESILIENTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto