samir Forumer storico 21 Giugno 2023 #181 Aggiungo che ci stiamo spostando su titoli della I.A. DA raccogliere nella seconda parte dell'anno. alcuni già in portafoglio
Aggiungo che ci stiamo spostando su titoli della I.A. DA raccogliere nella seconda parte dell'anno. alcuni già in portafoglio
samir Forumer storico 22 Giugno 2023 #182 samir ha scritto: Aggiungo che ci stiamo spostando su titoli della I.A. DA raccogliere nella seconda parte dell'anno. alcuni già in portafoglio Clicca per allargare... sono inchiusura europa e sp tiengo solo nasdaq @Pigi
samir ha scritto: Aggiungo che ci stiamo spostando su titoli della I.A. DA raccogliere nella seconda parte dell'anno. alcuni già in portafoglio Clicca per allargare... sono inchiusura europa e sp tiengo solo nasdaq @Pigi
rainman sono timido 22 Giugno 2023 #183 Pigi ha scritto: io sto. Riesamino lo short solo quando vedrò il vix in area 20-21 Clicca per allargare... Scusa, solo per curiosità, tu che vix guardi?
Pigi ha scritto: io sto. Riesamino lo short solo quando vedrò il vix in area 20-21 Clicca per allargare... Scusa, solo per curiosità, tu che vix guardi?
rainman sono timido 22 Giugno 2023 #184 Pigi ha scritto: Il vix dello spoor, che quotava ieri sera circa 13.6 Clicca per allargare... Ho capito, grazie.
Pigi ha scritto: Il vix dello spoor, che quotava ieri sera circa 13.6 Clicca per allargare... Ho capito, grazie.
rainman sono timido 22 Giugno 2023 #185 Pigi ha scritto: Questo è il vxn ? Clicca per allargare... Si, il CBOE NASDAQ 100 Volatilit
rainman sono timido 22 Giugno 2023 #186 Pigi ha scritto: Troppo nervoso x i miei gusti. Come il vdax, altro indicatore scorbutico che da segnali erratici e contorti Clicca per allargare... I soldi stanno dove c’è vola alta, altrimenti viene l’ansia dell’attesa e si tende a strafare. Comunque ogni indicatore elargito a piene mani aggratis non ci dice nulla di più di quello che sappiamo già. Serve altro.
Pigi ha scritto: Troppo nervoso x i miei gusti. Come il vdax, altro indicatore scorbutico che da segnali erratici e contorti Clicca per allargare... I soldi stanno dove c’è vola alta, altrimenti viene l’ansia dell’attesa e si tende a strafare. Comunque ogni indicatore elargito a piene mani aggratis non ci dice nulla di più di quello che sappiamo già. Serve altro.
Liabel ^^ Forumer storico 22 Giugno 2023 #188 samir ha scritto: STIAMO REPLICANDO IL CICLO VENTENNALE 2003 Clicca per allargare... ma stavolta sarà una farsa
samir ha scritto: STIAMO REPLICANDO IL CICLO VENTENNALE 2003 Clicca per allargare... ma stavolta sarà una farsa
samir Forumer storico 22 Giugno 2023 #189 Liabel ^^ ha scritto: ma stavolta sarà una farsa Clicca per allargare... in che senso
Liabel ^^ Forumer storico 22 Giugno 2023 #190 samir ha scritto: in che senso Clicca per allargare... non lo sai che la storia si ripete sempre 2 volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa?
samir ha scritto: in che senso Clicca per allargare... non lo sai che la storia si ripete sempre 2 volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa?