le mie diavolerie

IO PARLO SEMPRE DI MERCATO AMERICANO:

Sul Nasdaq si può entrare in titoli di nuovi settori QUESTO Sì.

Ma voi ricchi preferite ildebito pubblico o note ciofeche del secolo scorso :d:
preservativo.JPG

Bello il nuovo avatar:)

Vedi l'allegato 721603
Vedi l'allegato 721604
Io sono ancòra qui che aspetto che tutto crolli.

@samir sai che non ho tempo di lèggere sempre: non puoi dirmi un giorno "ciclo al ribasso per 10/20 giorni" e poi farmi salire i mercati.
Ti rendi conto che sei riuscita a farli salire anche con lo spettro di una potenziale guerra termonucleare mediorientale?

Spero che entro il 20 ottobre crolli tutto, altrimenti farò un nuovo esperimento tornerò a lèggere questo thread a caso, una volta ogni 2 settimane, e farò il contrario di quello che tu sembri suggerire.

Prot.
E' long fino al 10 dicembre .nessun rally di natale quest'anno.
L'astrologa non si capisce un gazzo lei e'shong cioe'short ma long.

bon adesso vado a seguire la chiusura sui minimi
addio

per ora IL GIORNALIERO è barra inside. quindi nn da indicazioni operative ancora
possono chiudre dove vogliono
anche perche questa settimane ci sono le trimestrali di alcuni big
stasera FB PER ES.

MA DI CERTO NON SUI MASSIMi

SCOMMETTIAMO?

cavolo vi ho dato il segnale in realtime:d:

ho ben spiegato che tra il 13 e il 20 si chiudono due cicli DI LUNGO e in questo caso OGGI SIAMO IN ZONA DI NESSUNO
ho specificato de andavo in chiusura degli short escluso il vix e qualche titolo che hanno cicli a parte.
APPENA IL TEMPO SCADE E I DUE CICLI E BUTTO L'ASSO long PER NUOVI MASSIMI ENTRO FEBBRAIO 2023 APRIRò UN 3D OPERATIVO CON DIVIETO ai cazzari di inserirsi.

okay?

I FATTI PALESTINESI nn c'entrano sono fatti esogeni che nn modificano i trend di medio che sarà il prossimo che deve partire QUARTER
Grazie, per ora ho messo un segnalibro. Quando avrò tempo proverò a rileggerlo per vedere se capisco. At salut.

Users who are viewing this thread

Back
Alto