samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #651 alayasf ha scritto: Gurdjieff ? Clicca per allargare... frammenti.
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #652 Cieli BluII ha scritto: La figura del testa spalle quando si innesca è potente e la sta disegnando sul massimo di sempre... Poi ovviamente so 'na sega cosa farà Clicca per allargare... ha un gap in area 317 MA
Cieli BluII ha scritto: La figura del testa spalle quando si innesca è potente e la sta disegnando sul massimo di sempre... Poi ovviamente so 'na sega cosa farà Clicca per allargare... ha un gap in area 317 MA
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #653 cmq seguo i miei segnali . ora sto aspettando ES A 4030 o stasera o domani in apertura
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Ottobre 2023 #654 samir ha scritto: ha un gap in area 317 MA Clicca per allargare... Alla chiusura dei gap non ho mai creduto soprattutto quelli lontani nel tempo, semplicemente il prezzo passa da lì dove non era passato quella volta
samir ha scritto: ha un gap in area 317 MA Clicca per allargare... Alla chiusura dei gap non ho mai creduto soprattutto quelli lontani nel tempo, semplicemente il prezzo passa da lì dove non era passato quella volta
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Ottobre 2023 #655 samir ha scritto: cmq seguo i miei segnali . ora sto aspettando ES A 4030 o stasera o domani in apertura Clicca per allargare... Segnali dall'oltre borsa?
samir ha scritto: cmq seguo i miei segnali . ora sto aspettando ES A 4030 o stasera o domani in apertura Clicca per allargare... Segnali dall'oltre borsa?
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #656 Cieli BluII ha scritto: Segnali dell'oltre borsa? Clicca per allargare... no questo è come quello di NVIDIA SUL 4 H di brevissimo. e poi ho promesso a @Ignatius che li devo far scendere intorno al 20 nn CHE MI IMPORTI TANTO ma almeno vorrei rendergli il ditino
Cieli BluII ha scritto: Segnali dell'oltre borsa? Clicca per allargare... no questo è come quello di NVIDIA SUL 4 H di brevissimo. e poi ho promesso a @Ignatius che li devo far scendere intorno al 20 nn CHE MI IMPORTI TANTO ma almeno vorrei rendergli il ditino
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #657 samir ha scritto: no questo è come quello di NVIDIA SUL 4 H di brevissimo. e poi ho promesso a @Ignatius che li devo far scendere intorno al 20 nn CHE MI IMPORTI TANTO ma almeno vorrei rendergli il ditino Clicca per allargare... il nasdaq è quasi arrivato, se vuole trasferisci in territorio a lui caro @Ignatius
samir ha scritto: no questo è come quello di NVIDIA SUL 4 H di brevissimo. e poi ho promesso a @Ignatius che li devo far scendere intorno al 20 nn CHE MI IMPORTI TANTO ma almeno vorrei rendergli il ditino Clicca per allargare... il nasdaq è quasi arrivato, se vuole trasferisci in territorio a lui caro @Ignatius
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #659 ah dovevo andare long, ma io nn capisco na minchia di mercati Io filosofeggio
samir Forumer storico 18 Ottobre 2023 #660 samir ha scritto: ah dovevo andare long, ma io nn capisco na minchia di mercati Io filosofeggio Clicca per allargare... Come la previsione sui margini di TESLA che sarebbero scesi.
samir ha scritto: ah dovevo andare long, ma io nn capisco na minchia di mercati Io filosofeggio Clicca per allargare... Come la previsione sui margini di TESLA che sarebbero scesi.