le mie diavolerie

ho ben spiegato che tra il 13 e il 20 si chiudono due cicli DI LUNGO e in questo caso OGGI SIAMO IN ZONA DI NESSUNO
ho specificato de andavo in chiusura degli short escluso il vix e qualche titolo che hanno cicli a parte.
APPENA IL TEMPO SCADE E I DUE CICLI E BUTTO L'ASSO long PER NUOVI MASSIMI ENTRO FEBBRAIO 2023 APRIRò UN 3D OPERATIVO CON DIVIETO ai cazzari di inserirsi.

okay?

I FATTI PALESTINESI nn c'entrano sono fatti esogeni che nn modificano i trend di medio che sarà il prossimo che deve partire QUARTER

io ti avevo capita zietta ;), in tutti i casi e' un confronto di opinioni, non compra aqqua e vendi allah :babbo:

Ultima modifica:
...

Allegati

• NVIDIA WEEKLY.jpg
    NVIDIA WEEKLY.jpg
    27,6 KB · Visite: 58
  • NVIDIA 17.10.jpg
    NVIDIA 17.10.jpg
    40 KB · Visite: 57
Nel secondo grafo sta disegnando un testa spalla ribassista da manuale
può essere ma è il giornaliero.
per ora punto al primo target.
la trimestrale è la prossima settimana .
, vedrò di abbassare lo stop e trailing.
come apre in gap down poi fa tutta la giornata in laterale come se nn si capacitassero (psicologia del trader :d:) è un titolo guida. e per di pi di un settore che prevedo faccia massimi ne 2024

E cmq 100 dollari di ribasso so soddisfazioni.

può essere ma per ora punto al primo target.
la trimestrale è la prossima settimana .
, vedrò di abbassare lo stop e trailing.
come apre in gap down poi fa tutta la giornata in laterale come se nn si capacitassero (psicologia del trader :d:) è un titolo guida. e per di pi di un settore che prevedo faccia massimi ne 2024

E cmq 100 dollari di ribasso so soddisfazioni.
La figura del testa spalle quando si innesca è potente e la sta disegnando sul massimo di sempre... Poi ovviamente so 'na sega cosa farà :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto