le mie diavolerie

devo smettere.

ma domani ? mi servirebbe un altro orto per mantenere il ritmo-:rotfl::specchio:
si smette di botto
lanci tutto dalla finestra
i primi tempi stai male ma poi passa.
un giorno di due anni e mezzo fa ho eliminato caffè e zucchero di punto in bianco,
li ho gettati nella spazzatura.
ho trascorso due settimane da drogato in crisi di astinenza
ma poi è passato e da allora non ci penso più.

si smette di botto
lanci tutto dalla finestra
i primi tempi stai male ma poi passa.
un giorno di due anni e mezzo fa ho eliminato caffè e zucchero di punto in bianco,
li ho gettati nella spazzatura.
ho trascorso due settimane da drogato in crisi di astinenza
ma poi è passato e da allora non ci penso più.

c'era qualcuno a tenerti stretto ?

:d:
No no, faccio da me non ho bisogno di nessuno ;)
Ho ripetuto lo stesso modo di procedere lo scorso anno con le merendine, la cioccolata, i gelati, le coppette, le vaschette, i ghiaccioli. Eliminati di colpo da un giorno all'altro, mai più toccati. Soprattutto te lo raccomando con i rapporti ormai compromessi con le persone, le relazioni che non portano più a niente o che sono diventate tossiche, chiudere di punto in bianco. Non c'è niente di meglio.

Cmq lo zucchero è una droga per il cervello, dopo averlo tolto ho avuto mal di testa per due settimane. A volte senza accorgermene mi alzavo di scatto per andare a preparate caffè e zucchero. In quelle due settimane ho pensato alle atroci sofferenza che deve provare chi si disintossica dalla droga.

Ultima modifica:
:d:
No no, faccio da me non ho bisogno di nessuno ;)
Ho ripetuto lo stesso modo di procedere lo scorso anno con le merendine, la cioccolata, i gelati, le coppette, le vaschette, i ghiaccioli. Eliminati di colpo da un giorno all'altro, mai più toccati. Soprattutto te lo raccomando con i rapporti ormai compromessi con le persone, le relazioni che non portano più a niente o che sono diventate tossiche, chiudere di punto in bianco. Non c'è niente di meglio.
Vivere da malato per morire da sano :jolly:

Vivere da malato per morire da sano :jolly:
Stradiva' con rispetto, è una simpatica battuta letta tante volte ma è 'na cazzata :d:
stavo male prima quando mangiavo le schifezze: mi prendevano attacchi di fame improvvisi e rabbiosi, reflusso gastrico, sudorazione, sfoghi sulla pelle, affrontavo peggio il caldo, mi coglieva la sonnolenza, mi sentivo più debole e mangiavo di più ed ingrassavo. Ora sono guarito e morirò come tutti... ma dopo altri prima di me...:fiu: :-o:clap::d:

Stradiva' con rispetto, è una simpatica battuta letta tante volte ma è 'na cazzata :d:
stavo male prima quando mangiavo le schifezze: mi prendevano attacchi di fame improvvisi e rabbiosi, reflusso gastrico, sudorazione, sfoghi sulla pelle, affrontavo peggio il caldo, mi coglieva la sonnolenza, mi sentivo più debole e mangiavo di più ed ingrassavo. Ora sono guarito e morirò come tutti... ma dopo altri prima di me...:fiu: :-o:clap::d:

allora assistimi. più o meno dimmi come ti sfami, perchè io mi alzo alle 2 e mi faccio anche un panino col salame per non fumare almeno di notte :(

Sorry. Ma la mia concezione di vita è diametralmente opposta alla tua.ma forse hai ragione tu. Di sicuro morirò io prima di te, ma solo perché ho circa 15 anni più di te :d: Ps: troppi te. Adesso arriva Mv che mi cazzia:noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto