Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LE PERSONE INTELLiGENTI PARLANO PER ESPERIENZA.QUELLE ANCORA PIU'INTELLIGENTI.....
minkia il bund ... arriverà ad offrire tassi zero anche sui 30 anni ?
con qs musica perchè dovrebbe salvare la grecia e/o l'euro .. finanzia il suo debito a gratis.... anzi per me il suo scopo è RITARDARE QUANTO PIù POSSIBILE LA SOLUZIONE ... così se finanzia a gratis fino a quando non si mette con il kulo al coperto ....
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di incontrare a Washington il vecchio Robert McNamara, che da giovane era stato Segretario alla Difesa di Kennedy e Johnson, finendo col rimanere identificato con la guerra in Vietnam: vedi la citazione di Simon e Garfunkel in A simple desultory philippic (or how I was Robert McNamara’d into submission). E una delle cose che mi disse, fu che una volta aveva letto un libro sul Concilio Vaticano II, e aveva capito che governare la Chiesa non è diverso, nel bene e nel male, dal governare un qualunque altro stato secolare. Era sicuramente d’accordo con lui il suo connazionale Paul Marcinkus, storico governatore dello Ior, che da vescovo della giustizia vaticana, e pregiudicato di quella italiana, aveva dichiarato all’Observer, il 25 maggio 1986: “non si può governare la Chiesa con le Ave Maria”. Dalle giaculatorie alle bestemmie, però, dovrebbe correrci parecchio. Anche se non sembra, viste le vicissitudini dello Ior, che ieri hanno portato la banca a razzolare con gente del calibro di Sindona e Calvi. E oggi, a resistere strenuamente alle richieste dell’Unione Europea, di conformarsi alle norme antiriclaggio del denaro sporco. L’ultimo atto di questa resistenza è per ora il giubilamento di Ettore Gotti Tedeschi, fino a ieri successore di Marcinkus nella direzione dello Ior. Giubilamento avvenuto, sembra, su istigazione dell’inamovibile Segretario di Stato cardinal Tarcisio Bertone, ex commentatore televisivo di calcio, e del suo compare di affari il banchiere Cesare Geronzi, condannato in primo grado a quattro anni per concorso in bancarotta nella vicenda Cirio. Come se non bastasse, agli intrighi economici della banca di Dio si sono aggiunti quelli del palazzo del successore di Pietro. Il maggiordomo del Papa, Paolo Gabriele, è stato arrestato per spionaggio: cioè, per aver divulgato urbi et orbi documenti che dimostrano che il Vaticano è un nido di vipere e una spelonca di ladri. D’altronde, che Sua Santità amasse circondarsi di “gentiluomini” sospetti, si era capito gia’ da un pezzo: dai tempi, cioè, in cui eravamo venuti a sapere che lo erano anche Gianni Letta e Angelo Balducci, Fino all’entrata in servizio del prossimo maggiordomo, il Servo dei Servi sarà ora costretto a legarsi da solo le scarpette Prada, versarsi da solo il vino e mettersi da solo in testa la mitra. Anche se, visti i luoghi che frequenta, o che lascia frequentare, sarebbe meglio che imbracciasse invece un mitra, e facesse un po’ di piazza pulita dei mercanti nel tempio: sull’esempio di colui del quale nomina invano il nome ogni giorno, e agli insegnamenti del quale continua a dire, e forse anche a credere, di ispirarsi.
viabilita' : scorrevolissima , non c'è un cane in autostrada figuriamoci i tir ,camion e articolati ....sintomo di un economia agli sgoccioli girano solo x6 , porsche e ferrari ma spinte a mano
giorno a tutti qui c'è tanto solo che piove da stamattina li mortacci lo:-( vedo che anche oggi gli indici fanno i yoyo si vede che ci hanno preso gusto , cmq per gli amanti della borza consiglio di andare a vedere sto film MARGIN CALL Margin Call - Film (2011)
dopo che lo avete visto credo che in borza non ci mettere neppure più un centesimo