rikirix
Raddrizzatore di banane
La verità è che il litorale sta letteralmente in mano agli sfruttatori che tra corruzione, mafie e privilegi che durano da generazioni, si spartiscono le concessioni.io vieterei ogni concessione
spiagge libere e basta
in aggiunta: pena di morte immediata per il sindaco che non pulisce le spiagge di sua competenza.
Per le spese: tassa di soggiorno ai turisti, adeguata alle spese di pulizia.
Sta ggente che mi occupa il litorale con sti ombrelloni tutti uguali mi ha veramente rotto i coglioni
Fantasia, obrelloni tutti diversi, famiglie accampate come i beduini nel deserto.
In aggiunta alla pena di morte immediata per i sindaci, sterminio dell'intera stirpe sino ai neonati e ai bisnonni, parenti acquisiti inclusi, per chi lascia anche un solo mozzicone di sigaretta sul litorale, dopo aver smontato l'accampamento.
Scherzo, ma non troppo.
Ha ragione A323
le spiagge sono nostre, ma nostre-nostre, non di chi occupa tutto per far pagare 3 euro mezzo litro d'acqua e 2 euro un caffè schifoso.
Litorale libero.
Qualche anno fa mi ero interessato proprio per una concessione sul litorale laziale dietro segnalazione di un amico che se ne era interessato. Indovina come è andata a finire? Senza mezzi termini è stato detto all'amico di levarsi dai coglioni.