Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda , su come si è evoluta l'europa dal post masticht in poi mi taccio, per non essere bannato ab aeternum , sulle concessioni balneari però qs mi puzza, e mi riferisco appunto ai canoni pagati
L'Europa che ci dice che non possiamo avere un debito pubblico così alto, con un cosi alto risparmio privato e...
Soprattutto
L'Europa che dice che impieghiamo troppo tempo a prepararci da mangiare, circa 1 1/2 ora al giorno ben sopra la media degli altri. Come dire che restiamo indietro anche per questo.
Comunque sono europeista convinto, una volta molto meno, anzi per me potrebbero pure togliere i governi nazionali e tramutarli in governi regionali. Ormai siamo tutti figli del mondo.
In realtà dipende mto da come.regolamenteranno i bandi, perché una grossa società francese potrebbe essere interessata a Lignano, per me.per.il.dipendente non escludo sarebbe meglio rispetto alla.tanto.decantata.impreditoria italiana come tutele normative
se appunto continui a prorogare concessioni scadute, non permettendo a terzi di provare a accedervi, violi una direttiva europea sulla concorrenza, e poi arrivano sanzioni assai onerose che paga lo stato, cioè noi
Esatto. Fine della discussione.
Se A333ntini fosse il più bravo trader d'Europa, e volesse aprire una società finanziaria in Germania, ma lo Stato tedesco dicesse "Checcefrega se tu, italiano, sei più capace dei trader tedeschi: noi vogliamo autorizzare ad operare solo i trader già presenti (e quindi tedeschi)", A333ntini potrebbe chiedere all'Europa di intervenire.
Ma anche ADreiDreiDrei, un giovane e promettente trader tedesco, avrebbe ben diritto di incazzarsi se gli venisse vietato di fare il lavoro che lui può fare meglio di altri, solo perché gli altri sono arrivati prima.
Ma veramente sono i sovranisti (antieuropeisti) alla Salvini / Meloni che notano i due fatti e sogliono senza vergogna dire "Usiamo il risparmio degli italiani per consentire allo Stato di spendere (in bonus, prepensionamenti ecc.)".
Non dicono "Ci inculeremo (scusate il tecnicismo) i risparmi degli italiani per pagare le promesse elettorali che abbiamo fatto o che faremo", ma il significato è quello.
Se non voglio non pago niente. Ci sono kilometri di spiagge libere. Dal Faro all'entrata di Venezia fino a Jesolo se ti posto una foto dici che sto in Malesia nella spiaggia di Sandokan
Esatto. Fine della discussione.
Se A333ntini fosse il più bravo trader d'Europa, e volesse aprire una società finanziaria in Germania, ma lo Stato tedesco dicesse "Checcefrega se tu, italiano, sei più capace dei trader tedeschi: noi vogliamo autorizzare ad operare solo i trader già presenti (e quindi tedeschi)", A333ntini potrebbe chiedere all'Europa di intervenire.
Il trader è uno dei pochi mestieri assolutamente borderless. Posso fare benissimo il trader anche da un villaggio sperduto. Basta una connessione internet decente. Non possono impedire il movimento dei soldi o la globalizzazione cessa all'istante.