L'INFERNO NON E' MAI TANTO SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA (W. Shakespeare)

Allora sono fortunata se nell'ambito delle mie conoscenze non esiste nessuna mamma da te descritta !!
Il tuo mi sembra un discorso molto egoistico.:rolleyes:
Comunque le donne hanno iniziato ad andare in fabbrica quando i loro uomini erano al fronte per colpa di stupide guerre dichiarate da altri uomini (lo so, è una stupidaggine:D, ma insieme alle altre .... ).
Attribuire alla sola donna la crisi della famiglia ...mi sembra riduttivo. Vabbè getto la spugna.

Appunto, perchè dare la "colpa" solo alle mamme ?

Adesso devo uscire. Vi leggerò questa sera :ciao:
Perchè sono le mamme scontente del proprio uomo che la danno via :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e allora l'uomo scontento della propria donna che la da via, cerca un'altra donna, che a sua volta però .........:lol::lol::lol:

Qui non si tratta di essere pessimisti. Vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma questa è una triste realtà. Generata da un modello che non ha saputo affinarsi ed adattarsi e da chi ha pensato solo al proprio interesse.

in parte sono d'accordo...io per esempio sono molto deluso da monti.....certo fra un puttaniere e uno che lavora...forse meglio il secondo....ma fare il leccakulo di una europa che chiede in un momento di recessione tasse e tasse mi chiedo ...come si può pensare a crescere...anche se poco......senza poter stimolare l'economia in un momento del genere.....dovevano pensare al sistema pensioni ed a ridurre il debito nel 2006 non ora....

:up::up: il mio bisnonno quando è emigrato in America non ha cercato l'integrazione.....è andato a lavorare e poi è rientrato con i soldi per sviluppare qui un lavoro.

mio nonno mi raccontava che in germania (amburgo) si era fermato sul ciglio della strada (di campagna) per fare pipi perchè lavorava lontano...la polizia lo ha caricato in macchina....perchè sporcaccione......:-?

qua vomitano per terra...sporcano...rompono...ma quale integrazione.....senti mai gli odori che escono da una casa di paki..? eddai.....2 mondi troppo distanti......il rispetto reciproco può esserci a debita distanza....

in parte sono d'accordo...io per esempio sono molto deluso da monti.....certo fra un puttaniere e uno che lavora...forse meglio il secondo....ma fare il leccakulo di una europa che chiede in un momento di recessione tasse e tasse mi chiedo ...come si può pensare a crescere...anche se poco......senza poter stimolare l'economia in un momento del genere.....dovevano pensare al sistema pensioni ed a ridurre il debito nel 2006 non ora....

Leggi la notizia di oggi. 80 ispettori delle imposte a Cortina per le feste.
Ti lascio immaginare cosa succederà a Pasqua. Il deserto ... e tutti a St. Moritz oppure a Chamonix

Perchè sono le mamme scontente del proprio uomo che la danno via :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e allora l'uomo scontento della propria donna che la da via, cerca un'altra donna, che a sua volta però .........:lol::lol::lol:

ma qualcuna la dà anche a me...? non per sapere.......perchè non sono Brad...ma faccio una fatica....:rolleyes::lol:

non esiste l'integrazione...esiste la tolleranza al massimo.....

troppe diversità.....

Qui non si tratta di essere pessimisti. Vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma questa è una triste realtà. Generata da un modello che non ha saputo affinarsi ed adattarsi e da chi ha pensato solo al proprio interesse.

a forza di far finta che le cose andavano bene e rimandare il problema o i problemi, siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
L'Italia ora corre a piazzare toppe e scialuppe senza un piano ben preciso, dovendo affrontare 6 crisi in UNA.
ovvero una marea di problemi intrecciati tra loro, che a cascata si nidificano e si moltiplicano quando ne risolvono uno scaturendone 10 nuovi.

L'Italia è come il Titanic, ma non prima di salpare, ad iceberg colpito.

Il capitano Silvio è già fuggito e il secondo Monti porterà all'inabissarsi della barca nel lento declino.

Sembra di vedere come nel titanic l'orchestra che in mezzo al panico generale continuava a suonare i violini, o i ballerini che danzavano o i signorotti che bevevano wisky, mentre i piu' saggi si strappavano di mano, corrompendo i marinai le scialuppe migliori.

Anche il piu' stupido dei marinai sapeva...

La Spagna oggi annuncia il record di disoccupati dal 1996...si parla di record da quando si fanno le statistiche sui disoccupati, altrimenti missà che prima di vedere un dato simile si deve andare al dopo guerra.

quasi 4.300.000 persone senza lavoro....

i numeri non si possono cammuffare daranno la loro sentenza a breve

Leggi la notizia di oggi. 80 ispettori delle imposte a Cortina per le feste.
Ti lascio immaginare cosa succederà a Pasqua. Il deserto ... e tutti a St. Moritz oppure a Chamonix

un cretino vero il monti....questi pensano di fare come la polizia tributaria cinese......scapperanno tutti al'estero e porteranno via l'impossibile....

ah già...ma noi attireremo migliaia di aziende internazionali togliendo l'ert. 18.....poveri pirla che siamo......già oggi si licenzia...anche sopra i 15...dove lavora mio fratello erano in 85......arriva una dott. da milano...che consegna a 15 dipendenti una letterina: fuora di bal....piccolo obolo di buona uscita e fuori altrochè..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto