Indici Italia Lingue di Bayer (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Quale scenario dei 3? Oppure esistono altri scenari( sicuramente :D:))? Quali % di realizzazione? Oppure ho scritto delle gran belinate :D (probabile :D)

Sono graditi interventi …
 

Savicevic72

Forumer storico
Stessa analisi su Ftse MIB. Ciclo dei massimi
 

Allegati

  • ftse_mensiel_max_11lug13.png
    ftse_mensiel_max_11lug13.png
    139,4 KB · Visite: 210

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Scenario C
Visto il titolo del thread non possiamo non considerare un ciclo di raccordo (lingua di Bayer che vada ad introdurre un nuovo annuale dei massimi).
Per introdurre un t+5 abbiamo bisogno di una lingua della durata di un t+2
Siamo però già alla 34esima barra dai massimi per cui non abbiamo molto tempo per cui si realizzi questo scenario. Visto il tempo a disposizione forse non verrà neanche rotto il massimo precedente
Grazie alla lingua possiamo anche ipotizzare dei target. L’ampiezza della lingua è di 128 (ipotesi di non rottura del massimo).
I possibili target di lingua *2, *3 e *4 sono 1432, 1304 e 1176 dove francamente tenderei già a scartare il primo visto che non romperebbe.
Graficamente qualcosa del genere

Gran bel lavoro Savi complimenti...
ipotesi C prevederebbe quindi max in questo mensile e poi giù a chiudere il 5 anni...
unica cosa su cicli così lunghi personalmente mi perdo... non che sul t o t.+1 sia sempre tutto chiaro...
ciao
 

Savicevic72

Forumer storico
Gran bel lavoro Savi complimenti...
ipotesi C prevederebbe quindi max in questo mensile e poi giù a chiudere il 5 anni...
unica cosa su cicli così lunghi personalmente mi perdo... non che sul t o t.+1 sia sempre tutto chiaro...
ciao

tu hai lo short nel sangue :D
scegli sempre l'alternativa più favorebole allo short:D
e le altre? non sono valide? ::mumble:

anche io mi perdo ci mancherebbe ...mi sembrava uno spunto di riflessione :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto