Savicevic72
Forumer storico
Bel Lavoro Fabrizio
Ciao Savi, ottimo,complimenti,...........................
Mi associo ai complimenti
bravo
Grazie a tutti. Gentilissimi.
Ciao Leonardo
Bel Lavoro Fabrizio
Ciao Savi, ottimo,complimenti,...........................
Mi associo ai complimenti
bravo
Savi, scusa una domanda magari stupida, una volta individuata la lingua, dobbiamo aspettare come "attivazione" che venga violata? Provo ad essere più chiaro, osservando la ciclicità inversa, docet Elico, posso individuare il movimento tra il 21/08 ed il 14/09 come bayer o ciclo di raccordo, dal 14/09 lo sviluppo dell'inverso, al momento, sembra confermarne la possibilità, la smentita si avrebbe con violazione al rialzo di quota 16695, ma per l'attivazione dello schema, devo aspettare la violazione di quota 14710? Grazie, ciao
Duca. Provo a rispondere alle tue domande.
1 domanda: quando si ha attivazione del pattern.
L'attivazione del pattern (facciamo l'esempio di una classica lingua sui minimi) si ha alla rottura del massimo della lingua mentre Migliorino suggerisce l'ingresso nel trade alla rottura del minimo precedentemente rotto. Per riconoscere la lingua ci dovrebbero venire in aiuto i volumi dove la vera direzione dei prezzi dovrebbe essere accompagnata dai volumi.
la smentita si avrebbe con violazione al rialzo di quota 16695, ma per l'attivazione dello schema, devo aspettare la violazione di quota 14710? Grazie, ciao