Indici Italia Lingue di Bayer (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Ottimo thread poi unito alle divergenze e all'analisi ciclica completa il tutto! Una domanda semplice pero': tutto non puo' paragonarsi alle onde di elliott dome al punto minimo (partenza della lingua) e' partita la curva 1. Bisognerebbe secondo me capire a questo punto se con i livelli di fibonacci si deve creare una 5 onda ( superiore alla 3) o se la 3 e' terminata prima e ha gia' fatto un'inda 5 ( nel suo massimo). Secondo me siamo già sul massimo perché ha gia' fatto un rintracciamento sull'onda 2 senza laterale e ha fatto un laterale sull'onda 4 come spiegano le regole di elliott. Quindi ora si dovrebbe partire con le onde correttive di A B C. Scusate ma dall'iphone non riesco a fare il grafico. Appena riesco ve lo posterò. Ciao a tutti e un saluto particolare a Fabrizio Leonardo ed Eddie!!



..e quindi..carissimi raga...la lingua sul fib tra il 4/06 e 25/07 ci da per ora il target doppio...si fermerà lì ?....
 

Savicevic72

Forumer storico
Ottimo thread poi unito alle divergenze e all'analisi ciclica completa il tutto! Una domanda semplice pero': tutto non puo' paragonarsi alle onde di elliott dome al punto minimo (partenza della lingua) e' partita la curva 1. Bisognerebbe secondo me capire a questo punto se con i livelli di fibonacci si deve creare una 5 onda ( superiore alla 3) o se la 3 e' terminata prima e ha gia' fatto un'inda 5 ( nel suo massimo). Secondo me siamo già sul massimo perché ha gia' fatto un rintracciamento sull'onda 2 senza laterale e ha fatto un laterale sull'onda 4 come spiegano le regole di elliott. Quindi ora si dovrebbe partire con le onde correttive di A B C. Scusate ma dall'iphone non riesco a fare il grafico. Appena riesco ve lo posterò. Ciao a tutti e un saluto particolare a Fabrizio Leonardo ed Eddie!!

Mi dispiace ma con Elliott non sono in grado di aiutarti
 

Savicevic72

Forumer storico
Sul movimento attuale farei questa ipotesi

Tracy partito il 1 ottobre e terminato il 10 ottobre. Lingua (t-3) che mi fa partire un ciclo di 4 gradi superiore quindi un altro Tracy con target 2 o 3 volte la lingua quindi i target sono rispettivamente 15700 oppure 15900. Vista la polarità dei cicli superiori opterei solo per il primo.

Tutto spiegato nel grafico. Vediamo
 

Allegati

  • ftse_lingua_8ott12.png
    ftse_lingua_8ott12.png
    63,5 KB · Visite: 694

Savicevic72

Forumer storico
Giusto per cominciare a farci l'occhio possibile lingua sui massimi in formazione con target a 4 giorni sulla trend rossa.
NB ho detto in formazione non si è ancora formata perchè il massimo non è stato superato e la divergenza è minimale

intanto rispetto a quello che dicevamo ieri 15700 sembra tenere ...dopo dovremmo avere i 15900
 

Allegati

  • ftsemib_1ora_12ott12.png
    ftsemib_1ora_12ott12.png
    52,1 KB · Visite: 612

Stefle

Forumer storico
perfetto :bow:

Giusto per cominciare a farci l'occhio possibile lingua sui massimi in formazione con target a 4 giorni sulla trend rossa.
NB ho detto in formazione non si è ancora formata perchè il massimo non è stato superato e la divergenza è minimale

intanto rispetto a quello che dicevamo ieri 15700 sembra tenere ...dopo dovremmo avere i 15900
 

sosa

Forumer storico
Sul movimento attuale farei questa ipotesi

Tracy partito il 1 ottobre e terminato il 10 ottobre. Lingua (t-3) che mi fa partire un ciclo di 4 gradi superiore quindi un altro Tracy con target 2 o 3 volte la lingua quindi i target sono rispettivamente 15700 oppure 15900. Vista la polarità dei cicli superiori opterei solo per il primo.

Tutto spiegato nel grafico. Vediamo


:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Savicevic72

Forumer storico
Il libro citato in questo thread scritto da ing Migliorino riprende un testo del 1942 di George Bayer.

Questo argomento e le riflessioni che ne sono conseguite mi hanno spinto ad approfondire, tempo (risorsa scarsa per definizione) permettendo, quanto scritto da questo trader nelle metà del secolo scorso.
 

Savicevic72

Forumer storico
Faccio quindi riferimento al libro “Egg of Columbus – or the Hidden Movements in stock and commodities markets”

George Bayer ha pubblicato questa opera nel 1942 a Carmel, cittadina Californiana famosa anche per aver avuto come sindaco Clint Eastwood (e che ho visitato da turista qualche anno fa).
 

Savicevic72

Forumer storico
Prima di applicare le proprie teorie alla Borsa ha studiato i testi di altri filosofi e scienziati che hanno cercato l’esistenza dei cicli nella natura come Emanuel Swedenborg, scienziato, filosofo, mistico, medium e chiaroveggente svedese. tra i precursori dello spiritismo, vissuto nel 1700 e che ha scritto sul tema circa 20.000 pagine (e che io al contrario di Bayer non ho al momento voglia di leggermi) …
 

Allegati

  • Swedenborg.png
    Swedenborg.png
    107,4 KB · Visite: 399

Users who are viewing this thread

Alto