Indici Italia Lingue di Bayer

Il ciclo che può durare in genere da 1 a 3 anni si compone delle seguenti fasi

antipasto / cocktail
zuppa
pesce
vino bianco (per mandare giù il pesce)
arrosto (uccello)
vino rosso
champagne, cracker, formaggio, noccioline e cognac

...dopo sta mangiata però ...si deve correre al bagno ...e qui sono dolori, perchè si scende!

Allegati

• grafico_bayer_spiegato.png
    grafico_bayer_spiegato.png
    351,3 KB · Visite: 204
un nuovo ciclo che si svilupperà in maniera leggermente diversa ma seguirà le stesse regole

Allegati

• nuovo ciclo_bayer.png
    nuovo ciclo_bayer.png
    259,7 KB · Visite: 198
ora dove stiamo ?!? questo è il problema
e a me manca l'ultimo affondo....fino metà 2013

è quello che sto cercando di capire anche io, applicando una teoria sull'analisi ciclica degli anni 40, prima di Hurst e di Migliorino ...

...certo che Bayer non è di facile comprensione ...ci sono diverse zone d'ombra che cercheremo insieme di dipanare

Tornando al discorso dell'affidabilità statistica dei target di prezzo delle lingue di Bayer ...notavo anche su un titolo a caso (Saipem :D) questa lingua e rispettivo target.
Impressionante la precisione. Non le allego ma vi erano divergenze che confermano la bontà del pattern.

Allegati

• SPM_lingua_24ott.png
    SPM_lingua_24ott.png
    122,5 KB · Visite: 179
Questa potrebbe essere una lingua per la partenza di un nuovo t+1 Le divergenze ci sono. Il target sarebbe sopra il massimo del 18 ottobre e quindi la cosa potrebbe avere delle conseguenze... Personalmente sto ancora seguendo l'ipotesi primaria, almeno per me, dell'appartenenza di questo mensile partito a inizio ottobre al vecchio intermedio partito a luglio. L'ipotesi è ovviamente come al solito controversa (mi risulta ad esempio che per Migliorino è partito nuovo intermedio il 1 ottobre ...)

Ovvio che per attivarsi la lingua deve superare 15841. Spero per i miei short, coerenti con la mia visione di intermedio ancora da chiudersi, che la lingua non si attivi e/o non vada a target

Allegati

• ftse_mib_26ott12.png
    ftse_mib_26ott12.png
    72 KB · Visite: 440

Users who are viewing this thread

Back
Alto