FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

per dan

tu con mirella e brendom farete parte dell'opposizione. ogni vostra proposta come è consuetudine nel mondo politico sarà bocciata e nemmeno presa in considerazione dalla maggioranza democratica.

andiamo avanti con il programma.

le proposte della "base" sono ben accette.

chiaramente maio sarà il sottosegretario. :)

pazziaffari ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
pazziaffari ha scritto:
Ciao,
io ho provato solo QT di iwbank e a mio parere ha ancora diversi problemi sui grafici (blocco, difficile tracciare linne..) Con diversi grafici aperti (4/5) l'invio sul mercato degli ordini è più lento ( io ho adsl 256). Utilizza ancora troppa ram e poi è creata in linguaggio java.
Nota positiva è praticamente gratis

Salve a tutti. Di passaggio da queste parti per un velocissimo controllo, visti gli impegni di lavoro, mi inserisco nella discussione su QT: avete fatto caso alle cifre riportate nello specchietto della liquidità? A me risultano sballate.
Sono short ma mi auguro che Lupen possa rimediare alla svelta con qualche suo artifizio. :)[/quot

Io ho notato che è sballato l'ammontare delle comissioni generate il giorno prima. Dopo ogni operazione conclusa considera solo il lordo, mai commissioni e capital gain, i conteggi esatti si hanno solo il giorno successivo

Vai su dettaglio: se sommi disponibilità e immobilizzta dovresti avere la liquidità esatta ad inizio giornata, se ieri non hai operato. A volte non è così e la differenza è notevole (in più o in meno). Ho telefonato e aspetto risposte.

Non mi sono spiegato bene. Se faccio un'operazione chiusa (tipo scalper) in giornata la lqiuidità varia in funzione del risultato netto dell'operazione (guadagno o perdita che sia) senza tener conto di commissioni e capital gain

arseniolupin ha scritto:
per dan

tu con mirella e brendom farete parte dell'opposizione. ogni vostra proposta come è consuetudine nel mondo politico sarà bocciata e nemmeno presa in considerazione dalla maggioranza democratica.

se maio è segretario propongo un incentivo statale x il piramidale ... tutto a carico di pantalone ... se non erro il governo si fa così?!?

arseniolupin ha scritto:
per dan

io come prima proposta avrei:

1) pensione minima di € 8.000 mensili dopo 20 anni di derivati....

vediamo se me la bocciate

dan24 ha scritto:

proposta eccellente, ma la maggioranza non potrà mai accettare che sia stata la minoranza a proporla.

indi

la pensione del trader sarà indicizzata in base agli effettivi giorni di over long.

requisito minimo 20 anni di longata.

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per dan

devo ammettere belle idee dall'opposizione ... solo demagogia dice il premier

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

proposta eccellente, ma la maggioranza non potrà mai accettare che sia stata la minoranza a proporla.

indi

la pensione del trader sarà indicizzata in base agli effettivi giorni di over long.

sti....ca.....zziiii
allora manco quando avrò 88 anni di trading sui derivati....avrò diritto alla pensione...

ok inizio da oggi sempre lungo però se mi arriva a 25050 lo mollo...avvertiti

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

indi

sti....ca.....zziiii
allora manco quando avrò 88 anni di trading sui derivati....avrò diritto alla pensione...

ok inizio da oggi sempre lungo però se mi arriva a 25050 lo mollo...avvertiti

è consentita l'uscita solo sotto strettisssssssimo controllo medico !

dan non cominciare. :-D

se a un metalmeccanico servono 40 anni di lavoro , mi pare pure generoso definire 20 anni di long per un trader.

postilla.

considerato che il derivato esiste solo da poci anni, saranno tenuti in considerazione ai fini pensionistici anche le posizioni long mantenute su azioni a far data dal 1970 :)

ps

ciubecca farà parte del gabinetto visto le buone idee apportate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto