FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

maio ha scritto:
[quote="dan24]
in lire almeno qualche tempo....uno della camera prendeva sui 24 milioni al mese....almeno da quello che sapevo

stipendio 37.086.079
stipendio base 19.325.396.
poi rimborso spese affitto e portaborse .
il resto tutto gratis.cene,aerei,teatro,autostrade,piscine,palestre,... :sad:

Confermo, ho seguito un interessante servizio su RAI3.
Da rilevare almeno tre cose:
-poichè possono scegliere lo stipendio "italiano", i nostri Euro parlamentari
guadagnano sulla base (10.000€) circa il doppio degli altri parlamenytari;
-nessuno di loro, interrogato sapeva con precisione nè l'ammontare totale
nè le quello delle singole voci della loro bustona-paga;
-i parlamentari di Rifondazione devolvono 2/3 dello stipendio al partito, gli
altri, chi 1000, chi 2000 Euro!!
Quest'ultima cosa mi ha fatto molto riflettere sulla coerenza di Bertinotti
& C. :eek:

Lupin, il mio voto ce l'hai già assicurato!! :-D

Ciao,
io ho provato solo QT di iwbank e a mio parere ha ancora diversi problemi sui grafici (blocco, difficile tracciare linne..) Con diversi grafici aperti (4/5) l'invio sul mercato degli ordini è più lento ( io ho adsl 256). Utilizza ancora troppa ram e poi è creata in linguaggio java.
Nota positiva è praticamente gratis

Salve a tutti. Di passaggio da queste parti per un velocissimo controllo, visti gli impegni di lavoro, mi inserisco nella discussione su QT: avete fatto caso alle cifre riportate nello specchietto della liquidità? A me risultano sballate.
Sono short ma mi auguro che Lupen possa rimediare alla svelta con qualche suo artifizio. :)

pazziaffari ha scritto:
Ciao,
io ho provato solo QT di iwbank e a mio parere ha ancora diversi problemi sui grafici (blocco, difficile tracciare linne..) Con diversi grafici aperti (4/5) l'invio sul mercato degli ordini è più lento ( io ho adsl 256). Utilizza ancora troppa ram e poi è creata in linguaggio java.

Salve a tutti. Di passaggio da queste parti per un velocissimo controllo, visti gli impegni di lavoro, mi inserisco nella discussione su QT: avete fatto caso alle cifre riportate nello specchietto della liquidità? A me risultano sballate.
Sono short ma mi auguro che Lupen possa rimediare alla svelta con qualche suo artifizio. :)[/quot

Io ho notato che è sballato l'ammontare delle comissioni generate il giorno prima. Dopo ogni operazione conclusa considera solo il lordo, mai commissioni e capital gain, i conteggi esatti si hanno solo il giorno successivo

A proposito dei problemi di qt la cosa che da più fastidio a me è che imi sa dei problemi ma non avvisa gli utenti !!!! :evil:
personalmente dopo 4 mesi di uso me ne sono capitate di tutti i colori ...

Ghibli ha scritto:

il mio programma economico è già in fase di preparazione.

- abolizione del capital gain fatto con i long.

- raddoppio del capital gain per gli short (durata 3 mesi dal decreto)

- sanzione pecuniaria pari al doppio del gain per chi fà short (durata 6 mesi dall'approvazione legge)

- arresto dai 2 ai 3 anni per chi fà short alla fine del periodo transitorio

- per i recidivi (già fatti 6 anni di galera) confino obbligato nel Burkina faso .

Stefano69fc ha scritto:
pazziaffari ha scritto:
Ciao,

Sono short ma mi auguro che Lupen possa rimediare alla svelta con qualche suo artifizio. :)[/quot

Io ho notato che è sballato l'ammontare delle comissioni generate il giorno prima. Dopo ogni operazione conclusa considera solo il lordo, mai commissioni e capital gain, i conteggi esatti si hanno solo il giorno successivo

Vai su dettaglio: se sommi disponibilità e immobilizzta dovresti avere la liquidità esatta ad inizio giornata, se ieri non hai operato. A volte non è così e la differenza è notevole (in più o in meno). Ho telefonato e aspetto risposte.

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:

- sanzione pecuniaria pari al doppio del gain per chi fà short (durata 6 mesi dall'approvazione legge)

- per i recidivi (già fatti 6 anni di galera) confino obbligato nel Burkina faso .

ma se mi porto in galera un pc posso shortare???

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:

il mio voto è già tuo ma mancherebbe una clausula ... o punto programmatico:rifusione dei loss con una indennità pari al 200% per i tuoi votanti ... il tutto a carico dei cortisti .... dan non ti incazzare puoi sempre fare resistenza passiva :)

ciubecca ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:

il mio voto è già tuo ma mancherebbe una clausula ... o punto programmatico:rifusione dei loss con una indennità pari al 200% per i tuoi votanti ... il tutto a carico dei cortisti .... dan non ti incazzare puoi sempre fare resistenza passiva :)

SOLO LONG SOLO LONGGGGGGGGGG

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:

Vedo che l'ironia non ti manca...buon segno! ;)
Mi permetterei di aggiungere un unico punto:
-estirpazione del tasto LONG qualora si superasse un Loss di 1000 punti
sul FIB e 100 sul DAX. :eek:
Eventuale opzione applicabile per livelli superiori: taglio di un dito ogni
successivi 50 di Dax e 100 di FIB. :-D

Sì, lo so, saresti già al dito Medio...ma non me lo alzare...
Grazie!!! :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto