FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (2 lettori)

EVX

Forumer attivo
Quando ho viso quanto sotto mi ha preso un accidente , visti i recenti trascorsi.
Inutile dire che ero long.

s&p01-07.jpg







Per fortuna era solo un problema tecnico : ma quanti hanno venduto a rotta di collo?
 

Torel

Forumer storico
Ciao Maio :) :) :)

il mininasdy e' preciso al minifib, margine per operare per ogni contratto 1800 € ; un punto = circa 17€ commissioni 5€
il dax non lo so
poi opero a volta sul €/$ margine 2000€ un tick 5€ e commissioni 5€ pero' e' un mk ancora poco liquido, a volte gli spread sono del 0.5% e quindi riesco a lavorarci di rado, poi sto seguendo il minidow, pero' per ora ho delle discordanze su book/grafico e non mi fido, anche per il dow 1 tick 5€ e commissioni 5€ esempio trade 9000/9040 = 40*5= 200€
 

robeseltz

Forumer attivo
X LUPIN

Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
Re: X LUPIN

robeseltz ha scritto:
Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

posizione supina

4 malandrini da 25250 :(
 

doctor future

Nuovo forumer
ah dimenticavo....sono stato bannato dal finanza online percio' mi vedrete spesso! :-D

quel malnati è proprio un .......! :(

gli sta antipatico chi posta le piatte con i gain, vallo a capire te....ah forse ho capito! lui ora vende segnali a quei poveri disgraziati che si sono iscritti a pagamento e non vuole dunque che ci sia gente come me che posta i gain, senno' gli rubo i clienti....malnatone eh eh eh eh :p
 

vilasguil

Forumer storico
doctor future ha scritto:
ah dimenticavo....sono stato bannato dal finanza online percio' mi vedrete spesso! :-D

quel malnati è proprio un .......! :(

gli sta antipatico chi posta le piatte con i gain, vallo a capire te....ah forse ho capito! lui ora vende segnali a quei poveri disgraziati che si sono iscritti a pagamento e non vuole dunque che ci sia gente come me che posta i gain, senno' gli rubo i clienti....malnatone eh eh eh eh :p

perche' c'e' qualcuno che si e' iscritto a pagamento?
:-o :-o :-o
il mondo è pieno di polli
:-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto