FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (2 lettori)

TknGramo

Forumer attivo
maio ha scritto:
TknGramo ha scritto:
la domanda pero' che mi pongo e':
quale e' stata la causa si questo grosso movimento che abbiamo avuto tra ieri e l'altro ieri? cioe', a parte l'errore della sim e la figura di merddda che fa borsaitaliana, che vuole pure festeggiare il minifib e invece in quel giorno dovremmo astenerci tutti dall'operare per protesta...

condivido e sottoscrivo.
appena mi disincaglio vado sul dax e sul mininasdaq e della borsa italiana con tutti gli annessi e connessi non ne voglio più sapere.

domani sono a milano e mi faccio abilitare sui derivati esteri.
dan24, aspettaci che arriviamo! :smile: :D
 

mirella

Forumer storico
Re: X LUPIN

lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

posizione supina

4 malandrini da 25250 :(


buona giornata a tutti.

gentilissimo signor lupaccio.....spelacchiato da fib, essendo in giro per il mondo e avendo un long over da 700, sarebbe cosi gentile da portarmelo almeno su r1 affinchè possa chiuderlo e dedicarmi serenamente ai miei interessi extrafib? la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.

p.s.
spero non abbia perso per l'ennesima volta il mio cell..... :eek: :eek: :-? :eek:



grazie



lot-inholiday

potrei tenerla informata io...
ma solo per le cattive notizie!!!
 

arseniolupin

Forumer storico
torno a guardare il mercato opzioni


LE ultime 2 giornate negative di borsa hano portato ad un leggero aumento di vola statica che si trova ora al 16%. Dopo essere stata per parecchi giorni ad un livello sacrificato del 14% si può affermare che abbia trovato un minimo, livello mai raggiunto anche nelle fasi + estenuanti di mercato. Per quanto riguarda l'implicita si è notato un aumento soprattutto sulle opzioni put portandosi di nuovo sopra il 20%.
Le call invece sostanzialmente quasi invariate prezzano ora al 18% medio.

la conseguenza è stata un calo del rapporto cal/put ratio che ritorna sui minimi di periodo accompagnato dal differenziale cal/put che si trova di nuovo sullo zero.

bisogna aggiungere (vedi tabella sotto) che l'open interest rimane molto limitato soprattutto per la scadenza corrente. Ieri si è notato un aumento di OI sulle opzioni put sulle basi 26.000 e 25.000 come in maniera minore per la call 26.000 scadenza corta.

gli operatori del mercato opzioni quindi non pare abbiano improntato cambi di strategie nonostante il deciso calo dell'indice. Solo un leggero aumento di vola è la nota degna di considerazione. consideriamo che la vola è un parametro ciclico e tenderà obbligatoriamente ad aumentare. Quando avverrà ,per ora, non è dato saperlo, ma che succederà è evidente. Risulta inoltre molto probabile che aumenterà in caso di storni dell'indice , seguendo la "psicologia" dell'investitore (ne ho già parlato su altri post di questo ) piuttosto che in fase di recupero, dove stagnerà ancora.



Tipo base OI

call 26.000 2.633
PUT 23.000 2.063
PUT 24.000 2.060
PUT 25.000 1.595
CALL 26.500 1.463
CALL 25.000 1.369
 

lothar

Forumer storico
Re: X LUPIN

mirella ha scritto:
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

posizione supina

4 malandrini da 25250 :(


buona giornata a tutti.

gentilissimo signor lupaccio.....spelacchiato da fib, essendo in giro per il mondo e avendo un long over da 700, sarebbe cosi gentile da portarmelo almeno su r1 affinchè possa chiuderlo e dedicarmi serenamente ai miei interessi extrafib? la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.

p.s.
spero non abbia perso per l'ennesima volta il mio cell..... :eek: :eek: :-? :eek:



grazie



lot-inholiday

potrei tenerla informata io...
ma solo per le cattive notizie!!!


dove, come, quando..........

queste sono le uniche notizie ricevibili da parte sua, esimio capitano di .....lungo ..sorso :-D :-D :-D


lot-long
 

mirella

Forumer storico
Re: X LUPIN

lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

posizione supina

4 malandrini da 25250 :(


buona giornata a tutti.

gentilissimo signor lupaccio.....spelacchiato da fib, essendo in giro per il mondo e avendo un long over da 700, sarebbe cosi gentile da portarmelo almeno su r1 affinchè possa chiuderlo e dedicarmi serenamente ai miei interessi extrafib? la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.

p.s.
spero non abbia perso per l'ennesima volta il mio cell..... :eek: :eek: :-? :eek:



grazie



lot-inholiday

potrei tenerla informata io...
ma solo per le cattive notizie!!!


dove, come, quando..........

queste sono le uniche notizie ricevibili da parte sua, esimio capitano di .....lungo ..sorso :-D :-D :-D


lot-long

ben gentile....
la ringrazio per la disponibilita'!!

dove ... negli abbissi
quando... al piu' presto
come ... in immersione rapida come nelle prove generali
effettuate qualche giorno fa'.

le daro' notizie appena possibile!
 

gioric

Forumer storico
Re: gioric ieri sara' entrato dietro spinta del suo infatic

Camallozzi for President ha scritto:
t.s.???
gli step sono quelli dati ieri.


ecchimeeeee!!!!!! :)

no, sempre flat

for president de che????? :-D
 

Camallozzi

Nuovo forumer
infatti il tuo ts non capisce ne

uqnado il mercato e' troppo stanco ne che dopo 1600 punti di strono si sale.. almeno epr un movimento di rimbalzo tecnico..,, e grazie al nas che da 1600 non lo fanno scendere.


secondo me flords e compani che ti han venduto il ts sono sicuramente in multigain come ricordo dai loro post di comparazione mentre tu sei in perdita.. nessun commento
 

Users who are viewing this thread

Alto