FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (4 lettori)

doctor future

Nuovo forumer
vilasguil ha scritto:
doctor future ha scritto:
ah dimenticavo....sono stato bannato dal finanza online percio' mi vedrete spesso! :-D

quel malnati è proprio un .......! :(

gli sta antipatico chi posta le piatte con i gain, vallo a capire te....ah forse ho capito! lui ora vende segnali a quei poveri disgraziati che si sono iscritti a pagamento e non vuole dunque che ci sia gente come me che posta i gain, senno' gli rubo i clienti....malnatone eh eh eh eh :p

perche' c'e' qualcuno che si e' iscritto a pagamento?
:-o :-o :-o
il mondo è pieno di polli
:-D :-D :-D

eheheheh! certo che si...con la sua paola che tira trend line e con un macd faranno fare il 5005% all'anno.... :-D
 

perronegro

Nuovo forumer
doctor

hehehe... caro doctor.........ti ha bannato perche' hai postato la piatta ????????


hehehehe me fa ' mori....adesso mi hanno detto che la paola mette dei pallini gialli sui grafici a pagamento tridimensionali come le mie palle che mettevo... ti ricordi ??????????'

ci prende da matti................


:-D :D
 

TknGramo

Forumer attivo
ngiorno a tutti...
le mazzate corroborano!
non ho ancora deciso se e come rientrare... nel frattempo pero' ho individuato una forte resistenza in zona 25085.
saluti a tutti
 

doctor future

Nuovo forumer
Re: doctor

perronegro ha scritto:
hehehe... caro doctor.........ti ha bannato perche' hai postato la piatta ????????


hehehehe me fa ' mori....adesso mi hanno detto che la paola mette dei pallini gialli sui grafici a pagamento tridimensionali come le mie palle che mettevo... ti ricordi ??????????'

ci prende da matti................


:-D :D

:-o :-o :-o :-o :-o

i pallini? robe da matti.....
 

TknGramo

Forumer attivo
la domanda pero' che mi pongo e':
quale e' stata la causa si questo grosso movimento che abbiamo avuto tra ieri e l'altro ieri? cioe', a parte l'errore della sim e la figura di merddda che fa borsaitaliana, che vuole pure festeggiare il minifib e invece in quel giorno dovremmo astenerci tutti dall'operare per protesta...
dicevo, perche' sia il dax che il mib30 ecc hanno avuto questo grosso movimento? quale notizia?
 

vilasguil

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
la domanda pero' che mi pongo e':
quale e' stata la causa si questo grosso movimento che abbiamo avuto tra ieri e l'altro ieri? cioe', a parte l'errore della sim e la figura di merddda che fa borsaitaliana, che vuole pure festeggiare il minifib e invece in quel giorno dovremmo astenerci tutti dall'operare per protesta...
dicevo, perche' sia il dax che il mib30 ecc hanno avuto questo grosso movimento? quale notizia?

provo aspiegartelo io da ignorante quale sono:
nessuna notizia, hanno tenuto su i mercati anche quando i grossi hanno incominciato a mollare in vista di uno storno, appena gli squali si sono posizionati l'hanno lasciato andare senza sostegno e lui (il fib) non poteva far altro che appoggiarsia alla tl dinamica che lo attirava da tempo un po' piu' in basso
idem per i tedeschi che pero' sono piu' liquidi e quindi emno soggetti a contraccolpi.
Niente notizie... e quando mai le notizie hanno mosso i mercati? :-D :rolleyes:
solo analisi tecnica...i grossi la dseguono al millimetro
:)
 

lothar

Forumer storico
Re: X LUPIN

arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Ieri ero assente mi riassumi tua posizione :smile: :smile: :smile: :smile: scusami per lo spiumatore lasciato acceso ma in chat erano tutti ribassisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

posizione supina

4 malandrini da 25250 :(


buona giornata a tutti.

gentilissimo signor lupaccio.....spelacchiato da fib, essendo in giro per il mondo e avendo un long over da 700, sarebbe cosi gentile da portarmelo almeno su r1 affinchè possa chiuderlo e dedicarmi serenamente ai miei interessi extrafib? la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.

p.s.
spero non abbia perso per l'ennesima volta il mio cell..... :eek: :eek: :-? :eek:



grazie



lot-inholiday
 

TknGramo

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
TknGramo ha scritto:
la domanda pero' che mi pongo e':
quale e' stata la causa si questo grosso movimento che abbiamo avuto tra ieri e l'altro ieri? cioe', a parte l'errore della sim e la figura di merddda che fa borsaitaliana, che vuole pure festeggiare il minifib e invece in quel giorno dovremmo astenerci tutti dall'operare per protesta...
dicevo, perche' sia il dax che il mib30 ecc hanno avuto questo grosso movimento? quale notizia?

provo aspiegartelo io da ignorante quale sono:
nessuna notizia, hanno tenuto su i mercati anche quando i grossi hanno incominciato a mollare in vista di uno storno, appena gli squali si sono posizionati l'hanno lasciato andare senza sostegno e lui (il fib) non poteva far altro che appoggiarsia alla tl dinamica che lo attirava da tempo un po' piu' in basso
idem per i tedeschi che pero' sono piu' liquidi e quindi emno soggetti a contraccolpi.
Niente notizie... e quando mai le notizie hanno mosso i mercati? :-D :rolleyes:
solo analisi tecnica...i grossi la dseguono al millimetro
:)


ti ringrazio per la spiega, ma non mi va bene.... io ci credo poco alla storia dell'analisi tecnica.... serve, ma non spiega nulla! :D
cmq, ora esco vado a fare un piccolo versamento in banca sella senno' non si fa nulla qui! :D :D
torno e ti rispondo in maniera piu' articolata...
 

Users who are viewing this thread

Alto