FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 ottobre

f4f ha scritto:
mai stare nel mercato prima delle notizie.
si rischiano scottature assurde.
f4f

per fortuna che in questo forum postano anche i veggenti !!!!!! :-D :-D :-D

ciao carciofo lavora e non disturbare i fancazzisti!

geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Purtroppo gioric fra una cosa ed un'altra non posso stare davanti al monitor con il P&F costruito a mano: ma sarebbe il massimo per me: segnando a mano i prezzi sei tutt'uno con il mercato: forse un giorno...

perchè con un software non lo puoi fare in automatico??? esempio interfacci realtick a metastock e vai con il point e figure

Ho un programma P&F da un paio di anni ma i tentativi di metterlo in funzione sono stati vani: provai anche qualche giorno fa, con imiweb ma poi la finestra che diceva: non è un'applicazione di Wind32 valida: e non riesco a capireil significato: poi come al solito ne riparlerò fra un anno....
Io di computer non ci capisco niente!

hai realtick ?? se si procurati metastock e metaserver se hai problemi chiedi pure e ti posto la procedura.....meta ha il point e figure...e se sono riuscito io ad interfacciarlo ci riesci pure te

no veggenti....
diciamo dei sopravissuti....

ciao chewbacca!
riprendo il pikkone a domani

J.Tatch

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="geronimos
Ragazzi per una cosa così c'è da essere bannati!

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

perche' non mi ha risposto???

dannnnnnnnnnnn!!!
mi scusi non volevo essere scortese ma impegni lavorativi (si fa per dire) mi hanno distolto la mente ed il corpo...

non se ne curi,
enigma risolto![/quote]

pfff per fortuna......allora quando posso rimontare short sul fib??? sentiamo....non dirmi adesso :lol:

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Purtroppo gioric fra una cosa ed un'altra non posso stare davanti al monitor con il P&F costruito a mano: ma sarebbe il massimo per me: segnando a mano i prezzi sei tutt'uno con il mercato: forse un giorno...

perchè con un software non lo puoi fare in automatico??? esempio interfacci realtick a metastock e vai con il point e figure

Ho un programma P&F da un paio di anni ma i tentativi di metterlo in funzione sono stati vani: provai anche qualche giorno fa, con imiweb ma poi la finestra che diceva: non è un'applicazione di Wind32 valida: e non riesco a capireil significato: poi come al solito ne riparlerò fra un anno....

hai realtick ?? se si procurati metastock e metaserver se hai problemi chiedi pure e ti posto la procedura.....meta ha il point e figure...e se sono riuscito io ad interfacciarlo ci riesci pure te

Ho un metastok ma non c'è il P&F e poi metaserver cosa è: quanto ci vuole a comprarsi tutto questo?

geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:

Ho un metastok ma non c'è il P&F e poi metaserver cosa è: quanto ci vuole a comprarsi tutto questo?

metastock ha il p&f quindi non so cos'hai te...forse un versione vecchia vecchia.....
metaserver for talnet è un programmino che serve ad interfacciare realtick (talnet) con metastock.....quanti soldi??? non lo so quanto costi oggi metastock...sul sito della equis o altri fornitore lo trovi di sicuro il prezzo (per quello pro realtime)....per metaserver non preoccuparti lo si trova a gratis

geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

prova pure a metteri una giacca a riche con stampati X e 0

ti integreresti ancora meglio con il mercato :)

eheheheh

che taglia?

ne avrei giusto un paio da piazzare!!! :-D :-D :-D

lot-armani

Users who are viewing this thread

Back
Alto