FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 ottobre

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="geronimos
Ragazzi per una cosa così c'è da essere bannati!

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

perche' non mi ha risposto???

dannnnnnnnnnnn!!!
mi scusi non volevo essere scortese ma impegni lavorativi (si fa per dire) mi hanno distolto la mente ed il corpo...

non se ne curi,
enigma risolto!

pfff per fortuna......allora quando posso rimontare short sul fib??? sentiamo....non dirmi adesso :lol:[/quote]

come no??

aedesso stop a 420

oppure apetti i dati e ti metti
in vendita debordan 180
in acquisto debordant 370
cosi' se fa' come l'altro ieri ti si fa'!

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="geronimos

dannnnnnnnnnnn!!!
mi scusi non volevo essere scortese ma impegni lavorativi (si fa per dire) mi hanno distolto la mente ed il corpo...

non se ne curi,
enigma risolto!

pfff per fortuna......allora quando posso rimontare short sul fib??? sentiamo....non dirmi adesso :lol:

come no??

aedesso stop a 420

in vendita debordan 180
cosi' se fa' come l'altro ieri ti si fa'![/quote]

io lo voglio vedere alle prese con i 320, cosi' sballa tutti gli elliottiani, che si rimetteranno a contare... poi 350 e poi 450!

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="geronimos

dannnnnnnnnnnn!!!

non se ne curi,
enigma risolto!

pfff per fortuna......allora quando posso rimontare short sul fib??? sentiamo....non dirmi adesso :lol:

come no??

aedesso stop a 420

in vendita debordan 180

cosa essere stop??? non avere stop IO.....ummmm da un po' piu' su mi piacerebbe maggiormente......

ok Dan segui le regole......non tutti i giorni sono buoni per tradare oggi non mi sembra un bel giorno baaa vediamo...

Mirella ma poi non hai piu' fumato?

TknGramo ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="geronimos

dannnnnnnnnnnn!!!

non se ne curi,
enigma risolto!

secondo il mio sistema se va sopra 400 si rifa' un giro a 25800 26000
allora io scendo vado qualche giorno in montagna straordinariamente flat.

se non ripiglia i 25400
torna sui 24.800 e se Dio vuole li buca e vediamo che succede
e se poi Dio non vuole...
torna' su!

come no??

aedesso stop a 420

in vendita debordan 180
cosi' se fa' come l'altro ieri ti si fa'!

io lo voglio vedere alle prese con i 320, cosi' sballa tutti gli elliottiani, che si rimetteranno a contare... poi 350 e poi 450![/quote]

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Purtroppo gioric fra una cosa ed un'altra non posso stare davanti al monitor con il P&F costruito a mano: ma sarebbe il massimo per me: segnando a mano i prezzi sei tutt'uno con il mercato: forse un giorno...

perchè con un software non lo puoi fare in automatico??? esempio interfacci realtick a metastock e vai con il point e figure

Ho un programma P&F da un paio di anni ma i tentativi di metterlo in funzione sono stati vani: provai anche qualche giorno fa, con imiweb ma poi la finestra che diceva: non è un'applicazione di Wind32 valida: e non riesco a capireil significato: poi come al solito ne riparlerò fra un anno....
Io di computer non ci capisco niente!

Comunque dan da quello che ne so io: al posto di metastok ho un programma P&F ho realtik ecc il problema è quella finestra che mi appare quando tento di fare quello che dici tu: non è un'applicazione di Wind32 valida (che forse mi apparirebbe credo anche con metastok e non si andrebbe avanti ugualmente: io ho tutto ma non riesco a farlo funzionare.

hai realtick ?? se si procurati metastock e metaserver se hai problemi chiedi pure e ti posto la procedura.....meta ha il point e figure...e se sono riuscito io ad interfacciarlo ci riesci pure te

Ho un metastok ma non c'è il P&F e poi metaserver cosa è: quanto ci vuole a comprarsi tutto questo?

metastock ha il p&f quindi non so cos'hai te...forse un versione vecchia vecchia.....
metaserver for talnet è un programmino che serve ad interfacciare realtick (talnet) con metastock.....quanti soldi??? non lo so quanto costi oggi metastock...sul sito della equis o altri fornitore lo trovi di sicuro il prezzo (per quello pro realtime)....per metaserver non preoccuparti lo si trova a gratis

[
Comunque dan da quello che ne so io: al posto di metastok ho un programma P&F ho realtik ecc il problema è quella finestra che mi appare quando tento di fare quello che dici tu: non è un'applicazione di Wind32 valida (che forse mi apparirebbe credo anche con metastok e non si andrebbe avanti ugualmente: io ho tutto ma non riesco a farlo funzionare.

ummmm non penso.....se ti gira metastock anche non realtime non dovreste aver problemi....

ok partito il bund

in vendita debordan 180

cosa essere stop??? non avere stop IO.....ummmm da un po' piu' su mi piacerebbe maggiormente......

ok Dan segui le regole......non tutti i giorni sono buoni per tradare oggi non mi sembra un bel giorno baaa vediamo...

Mirella ma poi non hai piu' fumato?[/quote]

NO!

solo ogni tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto