LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE

Ciao lupin , sono al tuo fianco sulla strada della gloria.
Concediamogli ora a questo Fib un po' di riposo perchè possa ricaricare le molle e scattare alla conquista delle vette fiorite.
Io penso che però il balzo decisivo verrà fatto questa notte tra le quattro e le nove coi futures USA e ci sarà servito pronto all'ora di colazione.

un saluto a tutti
qualcuno ha notizie di brendom e mirella?
dispiace perdere due personaggi come loro.
gengiskan

ps: un saluto particolare allo "zio" lothar, se mi posso permettere
lo "zio" :)

ROBERTSELTZ

razza di censuratore !!!!

perchè mi avete chiuso la porta in faccia della chat?

accesso consentito solo su invito :-o :-o

che tempi :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
ROBERTSELTZ

razza di censuratore !!!!

perchè mi avete chiuso la porta in faccia della chat?

accesso consentito solo su invito :-o :-o

che tempi :rolleyes:
Scusa Arsenio devi farti annunciare, perchè è un paio di giorni che verso le 15,30 entrano migliaia di troll presumo di marca USA che entrano escono e ci fanno impazzire, adesso dico a gard di levare blocco.

robeseltz ha scritto:
lothar ha scritto:
giustizia è..............(S)FATTA !

viva la democrazia e la libertà dei popoli!

avanti il prossimo (siria?.....)!
GASP zio mi leggi sul pensiero come fai :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: beh si il petrolio c'entra ma sicuramente staranno molto molto molto meglio :-D

caro rob...........

sai quanto io detesti il concetto di potere e chi lo rappresenta per cui non corro il rischio di passare per un fan del liberticida-saddam......

ma se penso alla "libertà" che benevolmente concedono gli yankie ai loro sudditi......mi torna in mente una vecchia reminiscenza esopea.........il cane e il lupo, ricodi?

meglio la pancia piena e la catena al collo

o la pancia vuota e la possibilità d odecidere del proprio destino?

chiacchiere vuote, certamente, bolle di sapone in un cielo ormai oscurato da scud e bombe intelligenti......

ma lasciami almeno la possibilità di cantare ancora col vecchie francesco....

il mendicante arabo ha un cancro nel cappello ma è convinto che sia un portafortuna.............

lot-utopia

lothar ha scritto:
robeseltz ha scritto:
lothar ha scritto:
giustizia è..............(S)FATTA !

viva la democrazia e la libertà dei popoli!

avanti il prossimo (siria?.....)!
GASP zio mi leggi sul pensiero come fai :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: beh si il petrolio c'entra ma sicuramente staranno molto molto molto meglio :-D

caro rob...........

sai quanto io detesti il concetto di potere e chi lo rappresenta per cui non corro il rischio di passare per un fan del liberticida-saddam......

ma se penso alla "libertà" che benevolmente concedono gli yankie ai loro sudditi......mi torna in mente una vecchia reminiscenza esopea.........il cane e il lupo, ricodi?

meglio la pancia piena e la catena al collo

o la pancia vuota e la possibilità d odecidere del proprio destino?

chiacchiere vuote, certamente, bolle di sapone in un cielo ormai oscurato da scud e bombe intelligenti......

ma lasciami almeno la possibilità di cantare ancora col vecchie francesco....

il mendicante arabo ha un cancro nel cappello ma è convinto che sia un portafortuna.............

lot-utopia
Beh ogni 4 anni loro possono decidere del loro destino, e il vecchio Bush pur vincitore nella guerra tornò sconfitto nel suo ranch texano nelle elezioni seguenti, questa è democrazia certamente imperfetta ma è democrazia, e in ogni caso dopo due mandati si va a casa, mentre noi causa questa sinistra liberticida dovremmo tenerci Berlusconi a vita e non credere che a me piaccia questa soluzione ma purtroppo è il male minore. :smile: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto